Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, è stata recentemente al centro di polemiche social riguardo al suo aspetto fisico, in quanto, dopo aver condiviso alcuni dettagli sulla sua vita da neo mamma insieme al compagno Gianmaria e aver difeso la genuinità della sua presenza sui social media, Ludovica ha affrontato nuovamente i suoi follower attraverso il suo profilo TikTok.
Uomini e donne, il video incriminato di Ludovica
In un video pubblicato di recente, Ludovica si è mostrata ballando a Ibiza indossando un costume da bagno. Purtroppo, alcune persone hanno accusato l’ex tronista di aver sottoposto il suo lato B a un intervento di chirurgia estetica, insinuando l’utilizzo di protesi gluteali. Queste voci hanno scatenato ulteriori critiche sui social media, suscitando l’attenzione dei fan e dei detrattori di Ludovica. La Valli ha prontamente risposto alle accuse, smentendo categoricamente di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare le sue forme.
La risposta di Ludovica Valli di Uomini ex di Uomini e donne
Attraverso un commento sul video contestato, Ludovica ha voluto chiarire la situazione e difendere la naturalità del suo aspetto: “Mi fa troppo ridere questa domanda, ma voglio dissipare ogni dubbio. Mi piacerebbe poter evitare la palestra e mangiare schifezze ogni giorno, perché amo i dolci e le leccornie. Tuttavia, per mantenere la mia salute, limito il consumo di cibi poco salutari a una o due volte a settimana, anche se a volte concedo qualche strappo. Mangio carboidrati ogni giorno. Vorrei mostrarvi le mie protesi al sedere, ma non ne ho. Mostrerei anche la mia tessera per la palestra. Se avessi delle protesi, sarebbero sempre in alto, ma purtroppo cadrebbero a terra. È normale che, dopo aver partorito quattro mesi fa, il mio corpo sia cambiato, ma anche se non avessi avuto un figlio, perché dovrebbe importare? Ho le mie curve e sono orgogliosa di esse. Quindi, se volete ottenere un lato B simile in modo sano, vi consiglio di allenarvi in palestra, seguire una dieta equilibrata e non rinunciare ai carboidrati.”
Con queste parole, Ludovica Valli ha difeso con fermezza la sua immagine e ha invitato le persone a concentrarsi sull’importanza dell’esercizio fisico e di una dieta bilanciata per raggiungere risultati simili in modo naturale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…