Chiara Pompei ha lasciato il trono di Uomini e Donne dopo un confronto acceso con il suo ex Riccardo Sparacciari. La puntata non è andata in onda su Canale 5, ma è stata caricata su WittyTv. La giovane tronista ha ammesso di averlo frequentato prima di entrare nel programma, ma di aver chiuso la relazione. Dopo la segnalazione di Riccardo, Maria De Filippi ha voluto un chiarimento. Alla fine, Chiara ha deciso di lasciare il programma con lui. La conduttrice ha liquidato i due ragazzi in maniera davvero sorprendente!
Uomini e Donne news: Chiara Pompei smascherata da Riccardo Sparacciari
Chiara Pompei è stata messa di fronte a una segnalazione fatta dal suo ex Riccardo Sparacciari. Il ragazzo ha dichiarato di aver avuto con lei una relazione fino a poco prima del suo ingresso a Uomini e Donne. “Nessuno vuole trattarti male, so che hai 23 anni e che a volte si sbaglia. Però cerchiamo di dire la verità” ha detto Maria De Filippi, chiedendo spiegazioni alla tronista.
News Uomini e Donne: il racconto di Chiara e il suo legame con Riccardo
Chiara Pompei ha spiegato che la loro era una relazione sporadica. “Ci vedevamo ogni tanto nei weekend. Speravo di ricevere qualcosa da lui che non ho mai ricevuto” ha raccontato la tronista. Dopo l’annuncio del suo trono, ha deciso di chiudere con Riccardo Sparacciari. Lui, però, ha voluto raccontare tutto pubblicamente, sentendosi preso in giro.
Il confronto tra Chiara Pompei e Riccardo Sparacciari a Uomini e Donne
Quando Chiara Pompei si è ritrovata faccia a faccia con Riccardo, il confronto è diventato acceso. “Tu volevi questo, se mi amavi me lo dicevi. Io ci tenevo a te” ha detto lei. Riccardo ha ribattuto: “Come fai a mentire? Lo sai che ero innamorato”. L’atmosfera si è scaldata, fino all’intervento degli opinionisti.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, scandalo Chiara Pompei: parla chi conosce il fidanzato
Le parole di Gianni Sperti e il giudizio di Maria De Filippi
Gianni Sperti ha preso le difese di Chiara Pompei, attaccando Riccardo: “Se un uomo ti ama non ti fa del male”. Maria De Filippi ha cercato di riportare la calma: “Vi lascerei parlare lontani dalle telecamere. Riccardo, ti consiglio di smetterla di scrivere. Devi chiedere scusa a lei, non a noi”.
Chiara Pompei lascia Uomini e Donne con Riccardo Sparacciari
Alla fine del confronto, Chiara Pompei ha preso la sua decisione. “Non ti voglio più, basta. Mi hai lasciato per strada” ha detto lei. Riccardo ha risposto: “Sai mentire, sei una vittima. Sono stato male”. Dopo aver ascoltato i commenti degli opinionisti, la tronista ha deciso di lasciare lo studio insieme a lui.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, dama del trono over sceglie: petali e sorprese
Uomini e Donne news: la decisione finale di Chiara Pompei
Dopo essere uscita dallo studio, Chiara Pompei è rientrata per comunicare la sua scelta definitiva. “So che ha sbagliato, ho sbagliato anche io. Però appena l’ho visto mi è preso un colpo al cuore come la prima volta. Non voglio prendere in giro i ragazzi, e voglio conoscere lui. Forse sbaglierò” ha dichiarato.
News Uomini e Donne: il commento di Maria De Filippi e la chiusura del trono
Maria De Filippi ha concluso la puntata con una battuta: “Non vi proponete per Temptation Island che non vi prendiamo”. Così, il trono di Chiara Pompei si è ufficialmente chiuso. Una storia breve ma intensa, che ha lasciato il pubblico sorpreso e diviso sulle sue scelte.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Federico Nicotera fidanzato con una famosa ex di Amici: il gesto
Un’altra triste pagina di Uomini e Donne è stata scritta e ci auguriamo che in futuro vengano scelti tronisti realmente intenzionati a trovare l’amore. Continuate a seguirci per non perdervi tutte le news e le anticipazioni relative sui protagonisti del trono classico e over.
FAQ
Perché Joele Milan è stato allontanato da Uomini e Donne?
Joele Milan è stato allontanato da Uomini e Donne dopo aver tentato di contattare la corteggiatrice Ilaria Melis al di fuori del programma, violando le regole della trasmissione. Durante un ballo, Joele ha suggerito a Ilaria di seguire un suo amico sui social per comunicare segretamente, comportamento che ha portato alla sua espulsione dal programma.
Quali sono stati i motivi dell’espulsione di Michele Longobardi da Uomini e Donne?
Michele Longobardi è stato espulso da Uomini e Donne dopo che è emerso che utilizzava profili social falsi per contattare le sue corteggiatrici, aggirando le regole del programma. Inoltre, è stato accusato di frequentare una ragazza al di fuori della trasmissione, comportamento che ha portato alla sua esclusione definitiva.
Chi è Lara Lella e perché è stata allontanata da Uomini e Donne?
Lara Lella è stata una tronista di Uomini e Donne che è stata allontanata dal programma da Maria De Filippi. La conduttrice l’ha accusata di prendere in giro la redazione e il pubblico, ritardando continuamente la sua scelta e mostrando indecisione sulle sue intenzioni, comportamento che ha portato alla sua espulsione.