Nell’ultima puntata di Uomini e Donne è andato in onda un siparietto che ha visto protagonista Gianni Sperti. Nella fattispecie, l’opinionista si è scagliato contro una delle corteggiatrici preferite non sono dal pubblico, ma anche dal tronista che corteggia, il romano Federico Nicotera, e da Maria De Filippi. Questo ha provocato il brusco intervento della conduttrice, che l’ha zittito.
Uomini e Donne news, Gianni Sperti contro la corteggiatrice Carola Carpanelli
Ultimamente Gianni Sperti sembra soffrire più del solito di antipatie e simpatie, e quando prende in antipatia qualcuno, non c’è verso di fargli cambiare idea, né di renderlo meno acido e prevenuto nei suoi confronti. Ed è quello che a quanto pare è successo con Carola Viola Carpanelli, la bionda corteggiatrice per la quale il tronista Federico Nicotera smania. Secondo Gianni, invece, Carola è fredda e poco empatica, oltre che poco interessata a Federico.
A Uomini e Donne, Maria De Filippi prende posizione contro Gianni Sperti
E così, quando Carola in puntata ha dichiarato di non aver intenzione di baciare il tronista finché lui avesse baciato altre corteggiatrici, Gianni Sperti ne ha approfittato per attaccarla con queste parole: “Tu non sei la scelta, non ti ha ancora scelto. Secondo il tuo discorso tu sei la scelta. Ti avrebbe scelta, ma non l’ha fatto”. Ma in difesa di Carola Carpanelli è intervenuta Maria De Filippi, che ha interrotto bruscamente l’opinionista.
“Oh, ma mica è obbligata a baciarlo se non vuole!” ha detto la conduttrice, zittendo immediatamente Gianni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…