Conosciuta a Uomini e Donne principalmente per la sua storia con il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Armando Incarnato, la bellissima ex dama Marika Geraci è uscita dalla trasmissione assieme a Diego Ceccucci, anche lui conosciuto in studio. Peccato però che alla coppia sia stato negato il centro studio e la possibilità – garantita a tutte le coppie che si formano a Uomini e Donne – di dichiarare di essersi scelti e di festeggiare l’uscita dal programma con un ballo e i tradizionali petali che cadono dal soffitto.
Uomini e Donne, il lungo sfogo dell’ex dama del trono over Marika Geraci
Questo perché, ha dichiarato Marika Geraci in una recente intervista, nel talk-show di Canale 5 ci sono “figli e figliastri”, ovvero protagonisti principali tutelati fino all’inverosimile, e partecipanti di serie B, che quando non servono più vengono fatti fuori senza troppi complimenti. E questo è quello che sarebbe accaduto a lei e al fidanzato Diego Ceccucci. “Ho deciso di uscire da Uomini e Donne e farlo come tutti gli altri. Penso anche che me lo dovevano, dopo sei mesi passati lì. La referente mi ha detto che dovevano dare spazio anche ad altri di frequentarsi. Ma non quadra, perché io stavo ancora frequentando qualcuno. Da quella telefonata io non ho più chiamato la redazione” ha dichiarato Marika nell’intervista rilasciata ieri al portale “PiùDonna”.
L’accusa alla redazione di Uomini e Donne: “Ho sbroccato!”
E ancora, la dama siciliana, ex di Armando Incaranto, ha spiegato: “É stato Diego a chiamare una delle referenti, che gli ha risposto in modo molto freddo che forse ci avrebbero invitato più in là. Hanno anche ipotizzato che noi fossimo una coppia finta, illazioni che non mi sono piaciute”. Ma il fatto più increscioso sarebbe avvenuto dopo. “Riceviamo una chiamata in cui ci invitano a fare l’uscita. Arriviamo, ci fanno fare il tampone, eravamo emozionati per l’ultima puntata con i petali. Diego aveva portato i fiori per Maria De Filippi e per me. Arriva il ragazzo della redazione che ci fa uscire dal camerino, riceve una telefonata e ci fa tornare dentro, dicendo che c’era stato un problema e dovevamo tornare dentro”.
E per finire: “Questo è successo alle 13. Siamo stati lì fino alle 18, senza notizie e senza neanche qualcuno che ci chiedesse se volevamo un po’ d’acqua o un caffè. Alle 18:30 arriva Rudy Zerbi in camerino e ci dice che Maria ha voluto chiudere la trasmissione prima” ha detto Marika Geraci, ammettendo che in quell’occasione ha letteralmente sbroccato, sentendosi presa in giro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, che fine ha fatto Diego Tavani? Il cavaliere sparito dal trono over
Fa rumore in questi giorni l’assenza dal trono over di uno dei suoi grandi protagonisti, il bel Diego, ex di Ida Platano
Diego Tavani ha esordito nel trono over di Uomini e Donne all’inizio di questa stagione ed è diventato ben preso uno dei…
Uomini e Donne, Isabella Ricci: “Mi aspettavo delle scuse da Gianni Sperti”
La dama del trono over è tornata a parlare del comportamento dell’opinionista di Uomini e Donne nei suoi confronti
Ora che è felice accanto al suo Fabio Mantovani, l’uomo conosciuto nel trono over di Uomini e Donne di cui si è…