Il “bersaglio” di Martina De Ioannon questa volta è Gianmarco Steri, il corteggiatore che ha deciso di non scegliere nella sua avventura a Uomini e Donne. Durante una diretta Instagram con l’attuale compagno Ciro Solimeno, Martina ha pronunciato parole inequivocabili, lasciando intendere di non condividere affatto l’entusiasmo del pubblico per il nuovo tronista. Un commento pungente che ha acceso immediatamente il dibattito online: ecco cosa ha detto sul suo conto.
Cosa ha detto Martina De Ioannon in diretta con Ciro Solimeno
Nel corso di una diretta su Instagram, Martina De Ioannon ha scherzato con Ciro Solimeno, suo attuale fidanzato conosciuto durante il trono e scelto pubblicamente. È proprio durante questo momento di leggerezza che la De Ioannon ha lanciato la frase: “Ognuno ha i suoi gusti. Io per esempio non condivido alcuni gusti vostri. Siete voi che avete fatto diventare Brad Pitt chi non era Brad Pitt”. Nessun nome esplicito, ma i fan hanno capito subito a chi si riferisse.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: condannato a 11 anni di galera uno storico ex tronista
Il riferimento di Martina De Ioannon a Gianmarco Steri
Le parole di Martina sembrano chiaramente indirizzate a Gianmarco Steri, il corteggiatore romano che, dopo essere stato scartato, è stato promosso al ruolo di tronista. Il suo debutto nel nuovo ruolo ha fatto il pieno di consensi: secondo quanto rivelato dalla redazione, oltre 8.000 ragazze avrebbero chiesto di partecipare per conoscerlo. Una popolarità esplosiva che sembra aver infastidito l’ex tronista.
News Uomini e Donne: il messaggio inaspettato e tagliente di Martina De Ioannon
La frase su “Brad Pitt” è diventata in poche ore virale sui social, rilanciata da pagine fan e influencer esperti di gossip. Martina De Ioannon è nota per la sua schiettezza, ma questa volta ha colpito un nervo scoperto: Gianmarco Steri è oggi uno dei volti più amati del programma, e molti non hanno gradito il tono ironico e pungente dell’ex tronista.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: una dama smaschera Cosimo Dadorante! Cosa le ha chiesto di fare
Uomini e Donne news: il web reagisce alle parole di Martina De Ioannon
Sui social si è scatenato un vero e proprio dibattito. C’è chi difende Martina, sostenendo che ognuno ha diritto ai propri gusti, e chi invece trova le sue parole fuori luogo e dettate dalla gelosia. Alcuni utenti sottolineano che la ragazza potrebbe essere infastidita dal successo ottenuto da Gianmarco proprio dopo essere stato scartato da lei. Altri, invece, parlano semplicemente di una battuta mal interpretata.
Gianmarco e Cristina: la coppia risponderà?
Ad oggi, Gianmarco Steri non ha risposto pubblicamente. Al suo fianco, però, c’è Cristina Ferrara, la ragazza con cui avrebbe intrapreso una frequentazione lontano dalle telecamere. In molti si chiedono se sarà lei a dire la sua. La sua presenza silenziosa ma costante sui social la rende un punto interrogativo nella vicenda: deciderà di intervenire per difendere Gianmarco?
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Francesca Sorrentino si sfoga dopo i gossip sul ritorno con Mnauel Maura
Il passato di Martina De Ioannon a Temptation Island
Martina De Ioannon non è nuova a dinamiche complesse: la sua storia con Raul Dumitras, nata e finita a Temptation Island 2024, è stata una delle più discusse dell’edizione. Da lì la ragazza è poi approdata a Uomini e Donne, dove ha vissuto una parabola intensa culminata nella scelta di Ciro Solimeno. Ma il fantasma di Gianmarco sembra non volerla abbandonare del tutto.
La battuta di Martina De Ioannon che alimenta nuove tensioni
Che si sia trattato di una battuta mal calibrata o di un vero attacco mirato, è certo che le parole di Martina De Ioannon hanno riacceso i riflettori su una delle dinamiche più interessanti della recente stagione televisiva. Il pubblico resta diviso, ma sempre attento a ogni dettaglio. La risposta di Gianmarco Steri o di Cristina Ferrara potrebbe arrivare da un momento all’altro.
Nelle dinamiche tra ex tronisti, corteggiatori e nuove fidanzate, ogni frase può diventare un boomerang. E quella pronunciata da Martina De Ioannon ha già fatto il giro del web. Resta da vedere se Gianmarco Steri o Cristina Ferrara romperanno il silenzio. Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulle prossime mosse di questa intricata vicenda sentimentale e mediatica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…