Dopo Davide Donadei e Chiara Rabbi, sono arrivate le presentazioni in famiglia anche per Matteo Ranieri e Sophie Codegoni. Dopo la scelta, la coppia è volata a Milano, dove l’ex tronista di Uomini e Donne vive e lavora. Qui vive anche il padre di Sophie con la nuova compagna (i suoi genitori sono separati) e così la ragazza gli ha fatto conosce il nuovo fidanzato. A quanto pare i due vanno così d’accordo da estromettere la stessa Sophie. Questo è quello di cui si è lamentata la ragazza nelle sue ultime storie Instagram, filmate mentre tutti e tre – Matteo, Sophie e suo padre – facevano aperitivo in locale; a quanto pare, a invitare l’uomo non è stata la Codegoni, bensì il nuovo genero, come ha dichiarato la modella, basita. Insomma, tra i due uomini più importanti della sua vita sembra esserci grande affinità: resta da vedere come andrà anche con la famiglia di Matteo e con la bellissima e giovanissima mamma di Sophie, che vive fuori Milano e che a breve incontrerà la figlia con il nuovo fidanzato scelto nel programma di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura si consolano insieme
Dopo la mancata scelta da parte dei tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni, i due ex corteggiatori voltano pagina insieme
La corteggiatrice Beatrice Buonocore e il corteggiatore Giorgio Di Bonaventura sono stati le due non scelte di questa tornata del trono classico di Uomini e Donne. I tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni hanno preferito…
Uomini e Donne, Sophie e Matteo tornano su Instagram: il dolce messaggio
L’ex tronista di Uomini e Donne appare raggiante accanto al neo fidanzato, Matteo Ranieri, da cui non si è mai separata
Sophie Codegoni è tornata su Instagram e ha fugato i dubbi dei fan che non avevano più avuto notizie della coppia di Uomini e Donne dopo la scelta, avvenuta ormai dieci giorni fa ma andata in onda su Canale 5 venerdì scorso…
Uomini e Donne, Sophie ha scelto Matteo: la coppia raggiante dopo la scelta
Oggi in onda la scelta di Sophie Codegoni che è ricaduta su Matteo Ranieri: lui ha detto sì e la coppia è andata via insieme
Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri nella puntata di Uomini e Donne di oggi, 19 febbraio 2021. Raggiante nel suo abito lungo e scintillante, la 18enne tronista è apparsa emozionata e tesa, costantemente sul punto di commuoversi…