Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno deciso di concedersi una vacanza alle Maldive lontano dallo stress di Milano e questa scelta ha suscitato diverse polemiche sui social media, con alcuni fan che accusano la coppia di aver lasciato da sola la figlia Ginevra. Ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sapere con chi è rimasta la piccola mentre lei e l’ex tronista sono via.
Uomini e Donne: criticata fuga d’amore per Andrea e Natalia
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono partiti per le Maldive per godersi un momento di relax lontano dalla frenesia di Milano. Questa scelta, se da un lato ha attirato l’attenzione, dall’altro ha scatenato una serie di critiche sui social. Mentre i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno accolto positivamente la notizia della vacanza e hanno apprezzato i contenuti condivisi dalla coppia, i sostenitori dell’ex corteggiatrice hanno iniziato a criticarla aspramente. Alcuni l’hanno infatti accusata di aver lasciato troppo a lungo la figlia Ginevra “da sola”. Altri hanno difeso la loro scelta, sottolineando la necessità di ritagliarsi del tempo per la coppia, nonostante le polemiche online.
Uomini e Donne: ecco a chi hanno lasciato Ginevra
La figlia di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta ha da poco compiuto sei mesi ed è per questo che acuni utenti hanno manifestato il proprio disappunto in merito alla scelta dei neo-genitori di partire per diversi giorni. Certo la piccola Ginevra non è rimasta sola a Milano, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato una storia su Instagram in cui si vede la bambina assieme alla sua famiglia, suggerendo che sia rimasta con loro.
Nonostante le critiche, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta non hanno risposto direttamen te ai commenti negativi. La coppia sembra preferire concentrarsi sulla loro vacanza e sul tempo trascorso insieme dopo la nascita di Ginevra.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…