Nicole Mazzocato ha annunciato da poco di essere incinta, ma la notizia era già trapelata sui social settimane fa. Prima della conferma ufficiale, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva smentito le indiscrezioni, attirando critiche e insulti. Nelle ultime ore, ha deciso di raccontare la sua verità con un lungo sfogo su Instagram, spiegando i motivi dietro la sua scelta di negare la gravidanza e denunciando la mancanza di rispetto per la sua privacy.
Nicole Mazzocato e la gravidanza svelata dal gossip
La notizia della gravidanza di Nicole Mazzocato ha iniziato a circolare sui social prima del suo annuncio ufficiale. Alcune pagine di gossip avevano diffuso il rumor, portando l’ex corteggiatrice a negare tutto. Questo atteggiamento ha scatenato critiche e attacchi da parte di alcuni utenti, che l’hanno accusata di nascondere la verità.
Uomini e Donne news: il racconto di Nicole su Instagram
Per chiarire la situazione, Nicole Mazzocato ha pubblicato un lungo video su Instagram, spiegando il motivo della sua scelta: “Per quanto riguarda questa mia ultima gravidanza cerco di fare tutto in maniera privata. Mi rivolgo solamente a studi privati, non frequento luoghi pubblici, mi vesto in maniera molto larga quindi nessuno poteva prevedere che io fossi incinta perché volevo di nuovo annunciarlo io nel momento opportuno una volta fatto tutti gli accertamenti.”
La foto rubata in clinica
Nicole Mazzocato ha poi raccontato un episodio che ha violato la sua privacy: “Vado in questo studio privato dove, piccola parentesi, non si possono applicare le videocamere per una questione di privacy, ma mentre attendo di entrare a fare la visita qualcuno che stava lì ad attendere insieme a me pensa bene di farmi una foto. E non solo farmi una foto, ma mandarla a delle pagine di gossip.”
LEGGI ANCHE –> Che lavoro fa Cristina Ferrara: corteggiatrice di Uomini e Donne
Il contatto con le pagine di gossip di Uomini e Donne
Dopo la diffusione della foto, alcune pagine di gossip hanno contattato Nicole Mazzocato per chiedere conferme: “Diverse pagine mi contattano e mi dicono ‘Nicole ci è arrivata questa foto, se è vero, è una notizia che possiamo divulgare? Tutto ok? Stai bene?’ Io dico ‘è vero, per favore questo non è il momento, vi chiedo di mantenere il riserbo, lo annunceremo noi dal momento in cui potremo farlo’.”
La pubblicazione senza consenso
Nonostante la richiesta di riservatezza, una pagina ha deciso di pubblicare la notizia comunque: “Una pagina decide invece di calpestare ogni tipo di umanità, ogni tipo di attesa, ogni tipo di risposta perché voleva fare hype.” Questo ha costretto Nicole Mazzocato a negare la gravidanza.
LEGGI ANCHE –> Come ha annunciato la gravidanza Nicole Mazzocato
News Uomini e Donne: il motivo della riservatezza di Nicole Mazzocato
Nicole ha spiegato il motivo della sua scelta: “Noi attendiamo sempre il quinto mese prima di parlare della gravidanza. Abbiamo comunque un trauma familiare importante nel quale c’è questo tipo di rispetto quindi prima di dare questa notizia ci accertiamo sempre che tutto vada a buon fine proprio per evitare ulteriori traumi.”
Lo sfogo di Nicole Mazzocato contro le pressioni ricevute
Infine, Nicole Mazzocato ha voluto rispondere a chi l’ha criticata: “Continuavano a dirmi che io avevo dei doveri nel divulgare questa notizia. Perché era stata già detta, erano curiosi, era una bella notizia, era il terzo figlio quindi ormai potevo dirlo. Intanto la gravidanza è una bella notizia se è una gravidanza che viene portata a termine, è una bella gravidanza se non ci sono problematiche in mezzo.”
LEGGI ANCHE –> Chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne Nadia Di Diodato: lavoro e curiosità
Il racconto di Nicole Mazzocato mette in luce il problema della violazione della privacy e delle pressioni mediatiche su chi vive una gravidanza. Il diritto di annunciare una notizia così importante spetta solo alla persona interessata, senza forzature esterne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Chi è davvero Gianmarco Steri lontano da Uomini e Donne
LEGGI TUTTO — Lavoro, social ed ex fidanzata di Gianmarco Steri
Uomini e Donne: una dama cacciata dal trono over
LEGGI TUTTO — Lei decide di raccontare cosa le ha detto la redazione per telefono
Una storica ex corteggiatrice di Uomini e Donne aspetta un bambino
LEGGI TUTTO — Il bellissimo annuncio sulla nuova gravidanza