L’ex tronista di Uomini e donne 2017/2018, Nilufar Addati, è tornata a far parlare di sé dopo essere risultata prima negativa al test sierologico e poi positiva al tampone sul Coronavirus. Lo storico volto del dating-show di Maria De Filippi nata da padre napoletano e madre di origini iraniane ha voluto chiarire la sua posizione in merito alla polemica mediatica che la vede accusata da diversi utenti sui social di aver strumentalizzato in qualche modo la sua positività al Coronavirus o comunque di essersi finta malata al mero scopo di ottenere visibilità e consensi.
Uomini e donne news, come sta l’ex tronista Nilufar Addati
L’ex tronista Nilufar Addati ha scoperto di essere positiva al tampone sul Coronavirus a seguito delle sue recenti vacanze estive trascorse in Sardegna, che anche quest’anno è stata presa d’assalto da molti vip. Nell’isola sarda si sono di recente registrati molti casi, soprattutto tra personaggi famosi, di contagi da Covid-19 e Nilufar ha voluto indagare sulle sue condizioni di salute, sottoponendosi prima al test sierologico e poi al tampone sul Coronavirus che ha dato esito positivo. Diversi sono i sintomi che ha accusato: mal di testa, febbre, perdita di olfatto e gusto. Ma la situazione per la Addati sembra essere migliorata, così come ha fatto sapere la diretta interessata al web, tra le sue ultime Instagram stories.
Il messaggio di Nilufar Addati, ex volto di Uomini e donne contagiata dal Covid-19
Tra le sue recenti Instagram stories, Nilufar Addati ha rassicurato i follower sulle sue condizioni di salute, dichiarando di aver ripreso parzialmente i sensi di olfatto e gusto. “Volevo dirvi che questa patata al forno sa di patata al forno. So di tanta gente che, a distanza di mesi, deve ancora recuperare il senso del gusto e dell’olfatto. Io non l’ho recuperato completamente. Sento un po’… – ha, quindi, fatto sapere – che rispetto al nulla assoluto è un passo avanti… stiamo da parlando di sintomi che non sono niente in confronto a tutto quello che può succedere rispetto a questo virus. Incrociamo le dita e speriamo che passi presto, per tutti. Io penso soprattutto a chi sta peggio di me in questo momento. Mi sento molto fortunata”. E non solo. Perché, poi, ha voluto rispondere a tono a tutte le accuse di chi la taccia di aver strumentalizzato la sua infezione da Coronavirus o di essersi finta malata al mero scopo di ottenere visibilità e consensi. E lo ha fatto pubblicando tra le storie il referto del tampone effettuato all’ospedale Cotugno di Napoli.
Nilufar Addati, ex volto di Uomini e donne, risponde alle accuse
In un messaggio destinato ai suoi detrattori, l’ex tronista di Uomini e donne, Nilufar Addati, ha voluto difendersi dalle recenti accuse di chi la taccia di aver spettacolarizzato sulla sua sedicente infezione da Coronavirus, usando i social-network. “Mi vedo costretta a dover pubblicare il referto che mi classifica come positiva al Covid visto che ci sono degli scellerati che credono che sia una trovata pubblicitaria e che secondo loro se fossi davvero positiva non sarebbe possibile che io stia recuperando gusto e olfatto”, è il messaggio che ha riportato l’influencer sul suo profilo Instagram, vedendosi costretta a rendere pubblico il referto del tampone a cui si è sottoposta prima di scoprire la sua positività al patogeno.
Nella speranza che la pandemia di Coronavirus possa diventare un brutto ricordo molto presto, vi invitiamo, intanto, a seguirci con costanza sul nostro sito-web per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!