Continua a far discutere la love story tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, in quanto i due sarebbero andati in contro ad un altra crisi che sa tanto di addio. Dopo i tira e molla durati anche anni con la reciproca frequentazione con altri partner, i due ragazzi erano tornati insieme. Sta di fatto che adesso le strade si sarebbero divise e a spiegarlo è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne in una recente intervista al settimanale Vanity Fair.
Andrea Damante: ecco come stanno le cose
Da qualche settimana a questa parte si è parlato di una nuova crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due avrebbero smesso di vedersi e si sarebbero detti addio. Ma come stanno realmente le cose? A spiegarle è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che a Vanity Fair ha svelato: “Tra me e Giulia le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Abbiamo deciso di prenderci del tempo, inevitabilmente questo non mi fa stare benissimo, però sono sicuro che col trascorrere del tempo, in un modo o nell’altro, passerà senza che nessuno dei due faccia del male all’altro, né ci si manchi di rispetto. Ci siamo solo presi del tempo per capire, essendo in un momento importante della nostra storia e della nostra vita”.
Andrea Damante: il rapporto con Giulia
Nonostante il momento di pausa di riflessione con Giulia De Lellis, che per molti esperti sarebbe un addio velato, Andrea Damante ha speso parole molto belle sulla ragazza. In particolare ha commentato la scelta di sfilare sul red carpet senza trucco: “La decisione di Giulia? Lei purtroppo soffre di acne ma pian piano ha iniziato ad abituarsi, e ha fatto benissimo a mostrarsi senza filtri perché non sono due o tre imperfezioni a fare la differenza. Lei, influente soprattutto sui giovani, ha deciso di mostrarsi con le sue imperfezioni su un red carpet così importante. Ha fatto davvero benissimo”.
Ad ogni modo, l’ex tronista spiega che la De Lellis è sempre la ragazza della sua vita: “A parte essere, a oggi, la persona forse più importante della mia vita, ritengo che Giulia sia cresciuta molto, è straordinaria e sempre più bella”. Basterà a far durare il rapporto?