Raffaella Scuotto, nota per il percorso a Uomini e Donne come corteggiatrice di Brando Ephrikian, ha recentemente affrontato delle criticità sui social media. L’ex corteggiatrice ha dovuto rimuovere alcune foto dal suo profilo Instagram, in cui appariva di schiena, a seguito di segnalazioni ricevute dalla piattaforma.
News Uomini e Donne: Raffaella Scuotto costretta a rimuovere i contenuti
Queste immagini, caricate sul suo account ufficiale, sono state eliminate senza un suo diretto consenso, ma piuttosto in risposta alle segnalazioni fatte da alcuni utenti, portando a un cosiddetto shadowban dal 10 aprile . Discutendo l’accaduto con una sua follower via messaggio privato, Raffaella Scuotto ha espresso il suo disappunto: “Ho dovuto eliminarle perché ero in shadowban a causa delle segnalazioni che in realtà non condivido, perché le foto non avevano nulla in mostra se non la schiena. Ma va bene così, siamo ancora nel Medioevo e ci si sconvolge per un po’ di pelle in mostra!”
L’ex corteggiatrice ha inoltre lamentato il comportamento di alcune utenti, perlopiù donne adulte, che tendono a lasciare commenti negativi e offensivi sotto le sue foto, indipendentemente dal loro contenuto. Questo genere di interazioni ha sollevato questioni sul comportamento online e sulla libertà di espressione personale. Questo episodio mette in luce non solo le dinamiche personali tra i personaggi dei Uomini e Donne, ma anche le sfide che le figure pubbliche affrontano nel gestire la loro immagine e interazioni online.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…