Poche ore fa sul profilo Instragram di Chiara Rabbi è apparso un post che ha lasciato sconvolti i fans che la seguono fin dai tempi di Uomini e donne. Si legge chiaramente che durante una cena fuori casa, l’ex corteggiatrice si è trovata in una brutta situazione che avrebbe anche potuto esserle fatale. Ma che cosa sarà successo?
Il dramma di Chiara Rabbi
Lo scorso venerdì, Chiara Rabbi, è uscita a cena con amici e nel corso della serata si è sentita poco bene a causa di un’improvvisa allergia alimentare che poteva diventare davvero pericolosa. Ecco le sue parole:” Ieri sera ero molto serena oltre che affamata e stavo aspettando con ansia la cena mentre conversavo di cuore con Alice Fabbrica. Per questo decido di non ordinare io la cena ma chiedo di scegliere per me. Tutto bellissimo e anche molto intrigante, eravamo in un ristorante vegano, io avevo specificato le mie allergie. Quindi mi sono lasciata andare ad occhi chiusi”.
Uomini e donne, Chiara Rabbi ha rischiato la vita
Chiara Rabbi prosegue poi dicendo:” Tutto bene fino a quando piano piano non sento la lingua pizzicare e piano piano gonfiarsi però tutto sotto controllo. Sono abituata e so gestire i miei sfoghi allergici. Diciamo che ho passato un momento non bellissimo anche con i crampi allo stomaco. Ho avuto momenti migliori ma la cosa che mi fa ridere (manco troppo) è che ragionando e pensando a come sono andate le cose io credevo avessi ingerito del nichel e fosse stato quello invece no!”.
Come sta ora Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e donne?
L’ex corteggiatrice Chiara Rabbi ha poi dichiarato che lunedì farà ulteriori accertamenti e che al momento ha ancora pancia gonfia, gola irritata e lingua piena di bollicine, ma che il peggio sembra passato. Dichiara concludendo che per qualche istante ha avuto molta ansia e paura che potesse accadere qualcosa di irreversibile.
Auguriamo a Chiara Rabbi, ex protagonista di Uomini e donne di scoprire al più presto la causa della sua improvvisa allergia e un pronto ritorno alla normalità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…