Due dame del Trono Over di Uomini e Donne si sono espresse negativamente riguardo ai cavalieri del loro parterre, lamentando la mancanza di iniziativa da parte degli uomini nell’edizione attuale del programma di Maria De Filippi e credono che, ad eccezione di Riccardo Guarnieri, tutti gli altri cavalieri sembrano quasi impauriti di approcciare e corteggiare le signore. Ma da chi vengono queste osservazioni?
Uomini e Donne news, dame stufe della passività dei cavalieri
Stiamo parlando di Aurora Tropea e Silvia Zanin, le due dame del Trono Over che si sono lamentate della scarsa attività degli uomini del programma durante un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Entrambe hanno dato la loro opinione, spiegando quali sono secondo loro i motivi che hanno portato i cavalieri del parterre a smettere di corteggiarle come accadeva in passato.
Uomini e Donne news, Aurora Tropea sbotta: ecco perché non si avvicinano
Aurora Tropea, tornata nel programma di Maria De Filippi dopo il caos di due anni fa, ha espresso la sua opinione sui cavalieri del parterre, che secondo lei sono diventati ormai “banali e ripetitivi”, e sul motivo del suo insuccesso in amore: “Credo che più che altro abbiano paura di rapportarsi con me per tutto quello che mi succede attorno, a partire dai continui attacchi che mi impediscono di tirare fuori chi sono davvero visto che devo passare il mio tempo a difendermi. Certo, questo vuol dire anche che alcuni di loro non hanno affatto carattere.”
Uomini e Donne news, Silvia Zanin delusa dai suoi corteggiatori
Anche Silvia Zanin ha espresso la sua delusione nei confronti dei cavalieri. Nonostante la dama consideri l’esperienza nel programma “del tutto positiva”, è rimasta delusa dalle persone che ha conosciuto e dal comportamento inconcludente degli uomini con cui è uscita: “Penso che gli uomini mi percepiscano come una donna dura e tutta d’un pezzo, forse perché quando parlo sono sempre molto diretta. Quello che non hanno compreso di me è che, oltre le apparenze, ho un lato più tenero e fragile: so essere molto dolce e affettuosa, molto coccolona. Sono spaventati da me? Sì, credo siano molto spaventati da questa donna che dice in faccia quello che pensa.” Infine, ha dichiarato che le piccole delusioni vissute nella trasmissione hanno riacceso la nostalgia per il suo defunto compagno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…