Ruggiero D’Andrea dopo l’addio a Uomini e Donne ha deciso di accusare pubblicamente la sua ex Barbara De Santi. I due avevano lasciato insieme il trono over, felici e innamorati. Tuttavia, la loro storia d’amore non ha retto lontano dalle telecamere. Dopo la separazione, Barbara si era allontanata dai social per dedicarsi alla famiglia, mentre Ruggiero aveva continuato a condividere momenti della sua quotidianità. Ora, però, la situazione è tornata a infiammarsi a causa delle dichiarazioni rilasciate dall’ex cavaliere durante una puntata di Casa Lollo.
Uomini e Donne: la fine della storia tra Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea
La relazione tra Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea, nata nello studio di Uomini e Donne, aveva fatto sognare molti spettatori. I due erano usciti insieme dal programma lo scorso anno, decisi a costruire qualcosa di solido lontano dai riflettori. Purtroppo, la vita reale si è rivelata più difficile del previsto e l’amore è presto naufragato. Dopo la rottura, Barbara ha vissuto un periodo molto delicato, anche per via del grave incidente della sorella. Solo dopo che le condizioni di salute della donna sono migliorate, l’ex dama ha deciso di tornare a mostrarsi sui social, apparendo più serena e pronta a rimettersi in gioco.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, storica coppia annuncia la nascita del secondo figlio: il nome
Il ritorno di Barbara De Santi a Uomini e Donne
Ritrovata un po’ di tranquillità, Barbara De Santi ha scelto di tornare nel parterre femminile del Trono Over, desiderosa di rimettersi in gioco sentimentalmente. Nelle ultime puntate ha avuto modo di confrontarsi in studio proprio con Ruggiero D’Andrea, che ha dichiarato di accettare la separazione pur provando ancora un certo dispiacere. Il pubblico ha apprezzato i toni civili del confronto, ma la situazione è rapidamente cambiata dopo l’intervista rilasciata da lui pochi giorni fa.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è Nicole Belloni: lavoro, età, social e…
Uomini e Donne news: le accuse di Ruggiero D’Andrea
Durante un’anticipazione di Casa Lollo, il format condotto da Lorenzo Pugnaloni, Ruggiero D’Andrea ha rivolto parole molto dure alla sua ex. Secondo l’ex cavaliere, Barbara non sarebbe tornata a Uomini e Donne per cercare l’amore, ma per ragioni economiche e di visibilità. “Perché devi andare a prendere in giro le persone? Tu là stai per un discorso fondamentalmente economico, perché hai le collaborazioni con i social. Quindi un Federico che non entra proprio nei tuoi canoni di persona, un po’ per il linguaggio, non sto disprezzando Federico, ma ha una cadenza romana, scherzosa, particolare. Tu fai la maestrina della situazione… io non so cosa faccia Federico nella vita, però fai tanto la classista”, ha dichiarato senza mezzi termini.
Barbara De Santi e il presunto interesse per Federico Mastrostefano
Secondo quanto raccontato da Ruggiero, Barbara De Santi non sarebbe sinceramente interessata a Federico Mastrostefano, l’ex tronista con cui ha instaurato un feeling nelle ultime settimane. Per l’ex compagno, quello della dama sarebbe solo un modo per mantenere viva l’attenzione mediatica e continuare a lavorare con i social. Un’accusa pesante che ha diviso il pubblico: c’è chi crede alle parole di Ruggiero e chi, invece, difende Barbara, ricordando il periodo difficile che ha affrontato e la sua storica trasparenza nel programma di Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE –> Chi è Valeria del trono over di Uomini e Donne: la biografia
Barbara replica o sceglie il silenzio?
Per ora, Barbara De Santi non ha replicato pubblicamente alle accuse dell’ex fidanzato. La dama, solitamente molto diretta e sincera, ha preferito non commentare e concentrarsi sul suo nuovo percorso televisivo. Resta da capire se nella prossima registrazione di Uomini e Donne ci sarà un nuovo confronto tra i due, o se Barbara deciderà di ignorare completamente le provocazioni, proseguendo la sua ricerca dell’amore con serenità.
Un nuovo capitolo si apre dunque per Barbara De Santi, tra ritorni di fiamma mancati, polemiche social e la voglia di dimostrare che, anche dopo tante delusioni, è ancora possibile credere nei sentimenti veri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…