Pubblicato il: 15 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 251

Uomini e Donne news, Sammy Hassan è tornato con l’ex moglie?

A quanto pare le indiscrezioni riguardanti un rapporto ancora esistente tra i due ex non erano affatto campate in aria

Visualizza Foto

Dietro la rottura tra Giovanna Abate e Sammy Hassan potrebbe esserci l’ex moglie di lui, Elena. L’indiscrezione circola da diversi giorni e sembrerebbe confermata dal fatto che i due vivono nuovamente assieme. Con loro il figlio Cristian, che tra febbre e pidocchi non sta passando un bel periodo. Ma a curarlo non ci sarebbe solo il padre, come lasciano intendere le storie in cui lui si mostra sempre solo.

Uomini e Donne news, cosa c’è tra Sammy Hassan e l’ex moglie Elena?

La coppia, infatti, sarebbe tornata insieme e non solo momentaneamente per il bene del figlio. Oltre agli indizi social, che mostrano Elena e Sammy Hassan nella stessa casa, ci sono anche le informazioni spifferate da alcuni amici della coppia che hanno deciso però di restae anonimi. La storia tra i due ex non sarebbe mai finita, in quanto Hassan sarebbe sempre stato innamorato di Elena anche se lei l’anno scorso l’aveva lasciato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Sammy Hassan disperato su Instagram: la reazione di Giovanna

News Uomini e Donne, la coppia di nuovo insieme: le testimoniante

Forse il corteggiamento di Giovanna Abate e la brevissima relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne hanno fatto capire all’ex moglie di Sammy che non voleva perderlo, e così i due sono tornati assieme. Di certo, se così fosse, non lo sapremo molto presto e per il momento il ritorno di fiamma non verrà ufficializzato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate beccata in intimità con un ragazzo: dov’è Sammy?

Uomini e Donne trono classico, le critiche dei telespettatori a Sammy

Sì, perché Sammy sta già ricevendo moltissimi insulti sui social da parte dei telespettatori che lo considerano falso e che lo accusano di aver usato Giovanna per visibilità. La conferma del ritorno di fiamma con la ex Elena non farebbe che dimostrarne in maniera lampante la falsità, col risultato che anche la popolarità acquisita verrebbe persa nel giro di poche settimane.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Basciano risponde a chi gli chiede del trono

Che il pubblico di Uomini e Donne non perdoni, del resto, è stato chiaro anche nel caso di Sara Affi Fella, anche lei legata all’ex mentre si fingeva single nel programma di Maria De Filippi.