Pubblicato il: 17 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 276

Sammy Hassan spiega perché ha lasciato Giovanna: “Ero esausto di litigare”

Tra Sammy Hassan e Giovanna Abate è ufficialmente finita e i due hanno rilasciato un'intervista a Uomini e Donne Magazine

Visualizza Foto

Il momento tanto atteso e tanto temuto dai fan di Sammy Hassan e Giovanna Abate è arrivato: su Uomini e Donne Magazine in edicola oggi, 17 luglio 2020, i due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno dichiarato conclusa la loro storia. Ciascuno dei due ha dato le sue motivazioni, fondamentalmente diverse. Vediamo insieme qual è la versione di Sammy.

Uomini e Donne news, Sammy Hassan dichiara finita la storia con Giovanna Abate

Sammy Hassan ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine che la storia con Giovanna Abate è finita la prima settimana di luglio, ma che lui e l’ex tronista di Uomini e Donne si sono presi del tempo per capire se potevano recuperare qualcosa. Poi, però, la rottura è diventata totale e definitiva. Ma il bel vocalist romano rifiuta in maniera categorica l’etichetta di “falso”, così come quella di chi ha detto di sì per mero “business”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Sammy Hassan è tornato con l’ex moglie?

News Uomini e Donne, i motivi che hanno portato alla rottura secondo l’ex corteggiatore

In realtà, ha spiegato Sammy, non solo i contrasti caratteriali che avevano reso turbolenta la conoscenza tra lui e Giovanna nel programma non si sono minimamente placati dopo la scelta, ma addirittura i due non facevano che litigare. “Eravamo capaci di discutere anche per l’acqua a tavola” ha ammesso Hassan, amareggiato. “Alla fine ero esausto di litigare. L’ultima lite, quella che ha portato alla rottura, è stata il giorno del mio compleanno. Anche questa scoppiata per futili motivi”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Sammy Hassan disperato su Instagram: la reazione di Giovanna

Uomini e Donne trono classico, Sammy ammette: “Non ero innamorato”

Tuttavia: “Non è mai scattato l’innamoramento, non l’ho mai nascosto” ha ammesso poi Hassan. E ancora: “Purtroppo lei non si fidava di me e siamo usciti con due concezioni diverse del rapporto… Probabilmente anche la differenza di età ha influito”. Sammy, infatti, ha spiegato di volere equilibrio, perché a 35 anni e con un figlio non può più permettersi di vivere sulle montagne russe, in un rapporto fatto di fuoco e fiamme.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate beccata in intimità con un ragazzo: dov’è Sammy?

“Magari dieci anni fa avrei accettato un rapporto fatto di scontri continui, ma oggi non ne ho più voglia” ha concluso l’ex corteggiatore, mettendo la parola fine a una storia in cui almeno i telespettatori avevano creduto moltissimo.