Attraverso un post su Instagram i neo genitori Sonny Di Meo e Sara Shaimi, ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno annunciato con gioia la nascita della loro primogenita: “Prima era impossibile anche solo immaginarlo. Quanto amore sei Nora Belle“, ha scritto la coppia nella descrizione. Dopo qualche ora di assenza sui social, l’ex corteggiatore ha pubblicato una serie di storie in cui ha condiviso ciò che ha provato nel veder nascere la sua bambina.
Uomini e Donne, Sonny Di Meo parla della sua bambina: cosa ha provato durante il parlo
Poche ore fa, Sonny Di Meo è tornato a farsi vedere nelle sue storie di Instagram dopo la nascita di Nora Belle: “Quando ti nasce un figlio e si dice ‘emozione indescrivibile’ non è un modo di dire, non esiste un modo per descrivere quello che provi. Continuo a cercare parole, anche quando volevo mettere il post, si una bella frase però non descrive a pieno quello che provi veramente. Io ho pianto ovviamente come un bambino, tutt’ora continuo ad emozionarmi, sono emozionato, infatti vado avanti a collirio. Abbiamo ricevuto veramente migliaia e migliaia di auguri e volevo ringraziarvi tutti quanti. La nostra principessa sta benissimo, è stupenda, non perché è mia figlia ma è stupenda” , ha detto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.
Sebbene Sara Shaimi non abbia ancora rilasciato alcuna dichiarazione a proposito del parto, di cosa ha provato e di come sta ora, la neo mamma ha condiviso qualche scatto in compagnia della sua piccola – senza inquadrare il viso chiaramente – per rassicurare i fans. Insomma, Sara e Sonny sono più felici che mai e festeggiano l’arrivo della loro piccola Nora Belle con grande entusiasmo. Auguri alla neo-famiglia!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…