Poco tempo fa, Sara Shaimi ha dato la lieta notizia di essere in dolce attesa del suo primo figlio da Sonny Di Meo, l’affascinante ex corteggiatore di Uomini e donne che, dopo circa tre anni di intenso amore, ha finalmente sposato qualche settimana fa. La relazione tra l’ex tronista e la sua “scelta” è stata caratterizzata da una forte passionalità, un amore intenso ma anche momenti difficili fatti di incomprensioni. Dopo l’ultima separazione avvenuta durante le festività natalizie, Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno capito di essere veramente fatti l’uno per l’altro e, quindi, hanno deciso di unirsi in matrimonio. E ora, l’arrivo del loro bambino renderà la loro storia d’amore ancora più bella e intensa.
Uomini e donne, la scoperta di Sonny Di Meo
Recentemente, l’ex tronista del popolare dating show di Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista alla rivista Lollo, dove ha svelato come il suo dolce compagno abbia reagito alla notizia della gravidanza imminente: “inizialmente, è rimasto molto colpito! Ma essendo qualcosa che abbiamo sempre desiderato, ci ha messo pochissimo a dirmi che lo voleva con tutto il cuore. Ogni giorno si emoziona al solo pensiero, ed è dolcissimo: parla sempre con il pancino“.
La futura mamma ha poi espresso il suo pensiero riguardo a Daniele Dal Moro, suo ex compagno di trono nel corso del programma, e la sua compagna Oriana Marzoli: “secondo me Daniele e Oriana formano una bella coppia. Sono diversi, certo, ma insieme sono belli. Oriana mi è piaciuta molto: l’ho trovata molto simpatica e spontanea“.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…