La storia tra Paolo Marzotto e Cristina Travaglini, volti noti del trono over di Uomini e Donne, è finita malissimo. Non solo infatti l’ex cavaliere (diventato famoso per aver corteggiato Gemma Galgani) e la dama scelta nel talk show di Maria De Filippi hanno annunciato la rottura, ma si sono rivolti reciprocamente accuse così pesanti che Sabrina, per tutelarsi, ha messo tutt quanto nelle mani di un avvocato. E pensere che il loro era stato uno degli amori più travolgenti di Uomini e Donne!
Uomini e Donne trono over, Paolo Marzotto e Cristina Travaglini si sono lasciati malissimo
Quando si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, Paolo Marzotto e Cristina Travaglini hanno avuto una sorta di colpo di fulmine: lui, soprattutto, ha fatto qualsiasi cosa per farla sua e alla fine ci è riuscito. Dopo anni però le cose sono cambiate e, annunciando la fine della loro relazione, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha usato parole molto pesanti. “Ci tengo a non essere più associato al suo nome. L’amore si costruisce migliorando l’altra persona, non sminuendola” ha detto Paolo.
Uomini e Donne, le dure accuse di Paolo: Cristina si è rivolta a un legale
E ancora, l’ex di Gemma Galgani ha aggiunto che bisogna vivere l’amore per come si deve e non di certo se “devi nasconderti o spaventarti di ogni parola pronunciata”. La replica di Cristina non si è fatta attendere ed è stata inaspettata. L’ex dama del trono over, infatti, ha rivelato qualcosa che nessuno si aspettava, ovvero di essere passata addirittura alle vie legali.
“Ho nominato un legale così da tutelare me e mia figlia” ha detto il volto noto di Uomini e Donne, spiegando di non poter dire di più.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…