Serena Enardu torna al centro dell’attenzione mediatica per un nuovo malore, dopo aver denunciato in rete le reazioni avverse accusate in seguito al vaccino anti-coronavirus. L’ex Uomini e Donne è svenuta, e a darne notizia è la diretta interessata, in un nuovo intervento pubblico, dove non risparmia i dettagli del crollo fisico. Rende inoltre noto che è ora ricoverata in ospedale.
Uomini e donne, Serena Enardu si sfoga su Instagram
Di recente aveva fatto discutere in rete per aver lamentato su Instagram un malessere generale accusato nelle ore successive all’inoculazione della prima dose del vaccino anti coronavirus e ora, Serena Enardu, torna al centro del gossip. Questo per la testimonianza che ora riporta sul noto social del suo attuale ricovero. Nelle ultime storie, Infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne rende noto di essere svenuta nella giornata di oggi, dopo essersi sentita male per l’ultima volta il 31 gennaio 2022: “Ieri sono stata male e alle 5 del mattino sono svenuta. Per fortuna con me c’era Elga che ha chiamato il 118”.
Elga vicina a Serena Enardu
Vicina a Serena Enardu, al momento del malessere, è stata la sorella gemella Elga. Quest’ultima ha prontamente chiamato i soccorsi, al momento del crollo fisico dell’ex compagna di Pago. Tra le storie, Serena si lascia inoltre immortalare in uno scatto che la ritrae in ospedale, visibilmente provata, a corredo di un sibillino messaggio che palesa le sue condizioni: “KO”.
Serena Enardu ricoverata
Al momento, come fa sapere inoltre la diretta interessata ai suoi follower, Serena Enardu è ricoverata in ospedale. L’ex Uomini è donne si trova all’interno dell’ospedale Brotzu di Cagliari. Questo, dopo aver denunciato via social una serie di reazioni avverse subite in seguito alla vaccinazione anti-Covid, quali dolori muscolari e alle articolazioni, e una perenne spossatezza.
Nel frattempo, il web si auspica che l’ex Uomini e Donne possa presto riprendersi e dimettersi dall’ospedale presso cui è ricoverata.