Per la prima volta da quando ha intrapreso l’avventura a Temptation Island Vip 2019, Serena Enardu è tornata a parlare di Giovanni Conversano, che l’ha duramente attaccata mentre la donna si trovava nel reality show. Tuttavia l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai nominato Giovanni in maniera diretta, lasciando però chiaramente intendere che stava parlando di lui. Vediamo insieme cosa ha detto Serena a proposito dell’ex fidanzato rispondendo a una domanda su Instagram!
Uomini e Donne, news ex troniste: Serena Enardu all’attacco contro Giovanni Corversano
Tra le storie Instagram che permettono ai follower di fare delle domande ai loro beniamini, Serena Enardu ha risposto a una ragazza che le chiedeva de avesse mai avuto una storia con un narcisista patologico. L’ex tronista di Uomini e Donne, protagonista di Temptation Island Vip 2, ha così colto la palla al balzo per fare un riferimento a Giovanni Conversano. Sebbene non lo abbia nominato direttamente, probabilmente per non dare adito a una possibile replica, i fan hanno subito capito che Serena parlava di lui.
Uomini e Donne news, Serena Enardu si riferisce davvero a Giovanni ? “È diventato un cesso” scrive l’ex tronista
“Sì, io ho avuto una storia con un narcisista… il più patologico del mondo” ha dichiarato l’ormai ex compagna di Pago. “Poi è diventato un cesso, però allora era veramente patologico”. A chi si riferisce, se non a Giovanni Conversano? Negli anni, infatti, il tronista salentino è molto cambiato e non certo in meglio. Sono lontani i tempi in cui era un calciatore abbronzato e col fisico muscoloso; oggi Conversano è un uomo normalissimo, con un filo di pancetta e i peli sul petto che prima si depilava.
Insomma, un papà di famiglia come tanti, ma lontano dagli standard estetici di Serena Enardu, che infatti a Temptation Island Vip aveva messo gli occhi su un giovane bello e fisicato come Alessandro Graziani. Giovanni replicherà alla ex, nonostante lei non abbia fatto il suo nome? Staremo a vedere!