Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si avvicinano sempre di più alla data tanto attesa del parto, che porterà alla nascita della loro prima figlia, Celine. Sophie, nonostante la sua giovane età, è ufficialmente entrata nel nono mese di gravidanza. Entrambi sono impazienti di poter finalmente stringere tra le braccia la loro nuova arrivata. Un grande cambiamento dal giorno in cui erano alla ricerca dell’amore a Uomini e donne.
Da Uomini e donne al Grande Fratello, la vita di Sophie Codegoni
Sophie e Alessandro, entrambi ex protagonisti di Uomini e donne, si sono innamorati durante la partecipazione al Grande Fratello e da quel momento non si sono mai separati. In pochi avrebbero scommesso su questa relazione, che durante il reality show di Canale 5 sembrava molto tumultuosa. I due passavano la maggior parte del tempo a discutere, tanto che Alessandro era stato richiamato più volte dal presentatore Alfonso Signorini per il suo comportamento irruento. Tuttavia, una volta fuori dal programma, l’amore tra Sophie e Alessandro è cresciuto sempre di più. Hanno fatto la proposta di matrimonio sul red carpet, hanno iniziato la costruzione della loro casa dei sogni e ora aspettano una bambina. Ma quanto manca alla data del parto?
Ieri Sophie ha iniziato un countdown che indica che la nascita della piccola Céline è prevista per metà maggio. Attraverso una Instagram Story ha condiviso il messaggio “-18!” per i suoi follower. Dopo aver fatto monitoraggi e tracciati, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato che la bimba potrebbe arrivare un po’ in anticipo siccome “è lì già pronta” non si può stabilire una data con precisione in quanto “potrebbe essere un po’ prima del termine” e la bambina potrebbe nascere da un momento all’altro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…