La relazione tra Luca Salatino e Soraia Allam è terminata ormai dallo scorso aprile, ma il web continua a mormorare in merito alle presunte colpe dell’ex corteggiatrice, che secondo molti avrebbe un altro uomo, lo stesso con cui avrebbe (il condizionale è d’obbligo, visto che non esiste la minima prova di ciò) tradito Luca. In questo contesto teso, un’hater di Soraia le ha scritto sotto un post per farle un’accusa ben precisa, cui la Ceruti ha risposto lasciando intendere di avere intenzione di prendere provvedimenti legali contro l’ex fidanzato Luca.
Soraia Ceruti replica a un’hater: “Luca ha mentito? Verrà denunciato….”
La hater in questione su Instagram accusava l’ex corteggiatrice di avere fatto del male a Luca con il suo comportamento, andando in giro con altri uomini mentre lui era nella casa del Grande Fratello Vip 7. La donna sostiene aver ricevuto notizie certe dalle sue conoscenze di Roma. Davanti a queste gravi accuse, Soraia Ceruti ha risposto: “Dottoressa buongiorno, lei è proprio certa che le parole di lui siano attendibili? No perché da persone intelligenti come lei immagino che il beneficio del dubbio ci debba sempre essere”. E ancora: “In ogni caso se raccontassi io certe cose mi creda da professionista quale è potrebbe davvero rimanere dispiaciuta e mi darebbe dei consigli da mamma, ho conversazioni chat da brividi…”.
Soraia Ceruti ha poi concluso, sibillina: “Un uomo ferito è capace di tutto… da quello che leggo mi ha diffamato…. Partiranno denunce. Buona giornata”. Insomma, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stavolta è decisa a fare chiarezza e a difendere il suo buon nome.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…