Pubblicato il: 27 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 606

Uomini e Donne, sospetti su Armando Incarnato: la ex è in quarantena con lui?

Ancora una volta si torna a parlare di Jeanette, la ex di Armando che a quanto pare sta passando la quarantena a casa di lui a Napoli

Visualizza Foto

Nuove ombre si addensano sulla figura di Armando Incarnato, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che è sempre stato accusato di avere diverse tresche e addirittura una storia vera e propria al di fuori del programma. Nel mirino ci sarebbe la sua ex Jeanette, che per molti è ancora la sua fidanzata. E a quanto pare i due stanno trascorrendo la quarantena assieme…

Uomini e Donne news, nuovi sospetti su Armando Incarnato

Sì, perché diversi utenti hanno segnalato come sul profilo di Armando Incarnato e su quello di Jeanette, la sua ex, siano comparse foto nella stessa casa e con lo stesso sfondo, nonché con oggetti identici (lo stesso ombrellone, per esempio). Le foto tuttavia subito dopo sono magicamente sparite. Possibile che i due stiano trascorrendo la quarantena assieme da semplici amici?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il gesto di Armando dopo essere stato cacciato dalla De Filippi

News Uomini e Donne, il cavaliere del trono over starebbe trascorrendo la quarantena con Jeanette

La cosa appare alquanto strana, pur volendo dare alla coppia il beneficio del dubbio. Tanto più che, ospite nello studio di Uomini e Donne per “scagionare” Armando e affermare di essere solo la sua ex, la donna aveva mostrato grande astio nei confronti di Veronica Ursida, che allora frequentava Incarnato. Perché questa gelosia? Cosa nascondono i due?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, la confessione di Armando: “Grave incidente per colpa mia”

Uomini e Donne trono over, il dramma di Armando che non può vedere la figlia

Ma difendersi da queste accuse non è l’unico problema di Armando Incarnato in questo momento. Come ogni papà separato, infatti, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sta vivendo un altro dramma collegato a quello dell’epidemia di Coronavirus che ha stravolto le vite degli italiani: quello di non poter vedere la sua amata figli. “Ad oggi dopo tante ‘incomprensioni’ finalmente potevo vederti, in ogni posto, in ogni dove in ogni dunque. E invece no! Siamo punto e a capo” si è sfogato l’uomo, che qualche tempo fa aveva riallacciato i rapporti con la ex per il bene della bambina.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Juan Luis Ciano rivela: “Armando convive con una donna”

“Ancora lontani, ancora distanti e ancora una volta un decreto di legge. La legge, ‘quella umana’, che obbliga e decide, che dice se puoi o non puoi e soprattutto chi può e chi non può!” ha tuonato ancora Armando, che evidentemente si riferisce al fatto che la bambina, Michelle, debba vivere con la mamma.