Da quanto ha divorziato dal marito Salvatore Di Carlo, calciatore siciliano conosciuto e scelto a Uomini e Donne, Teresa Cilia è tornata a essere molto presente sui social, dove spesso parla della sua vita privata e della malattia che gliel’ha cambiata per sempre. E proprio in merito a questo, l’ex tronista qualche ora fa su Tik-Tok ha fatto una rivelazione molto toccante, che ha colpito soprattutto le giovani donne che come lei, per un motivo o per un altro, non possono diventare mamme.
Uomini e Donne news, Teresa Cilia si confessa su Tik-Tok: “Ecco cosa mi ha tolto il tumore”
“Molti sanno che io ho avuto un tumore, ma non sanno cosa mi ha lasciato”, ha dichiarato Teresa Cilia, in lacrime, sul suo profilo Tik-Tok. Quindi ha fatto una rivelazione scioccante: “Purtroppo c’è una brutta conseguenza, cioè che a causa di questo tumore io non potrò avere figli”. Un desiderio, quello di diventare mamma, che l’ex tronista di Uomini e Donne coltiva da quando era una bambina, cui dovrà rinunciare per sempre, nonostante per fortuna grazie alle cure abbia sconfitto il suo terribile male.
L’ex tronista di Uomini e Donne non può avere figli
“Avevo 24 anni quando ho scoperto di avere questo tumore” ha detto ancora l’ex moglie di Salvatore Di Carlo. “Ho dovuto tirar fuori una grande forza per affrontare questa situazione. Purtroppo però questo tumore mi ha tolto la possibilità di essere mamma… con forza e coraggio ho scelto di vita, abbandonando l’idea di diventare mamma, argomento che fa male, ma questo video vuole dimostrare che nonostante tutto sono una donna fortunata”.
“La vita deve andare avanti” ha concluso Teresa Cilia, asciugandosi le lacrime. Nonostante ciò, dunque, l’ex tronista ha voluto dare un segnale di speranza, perché la vita è bella sempre, e può essere felice nonostante tutto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…