E’ scontro made in Napoli a Uomini e donne tra Teresanna Pugliese e Armando Incarnato, e l’occasione è il nuovo appuntamento tv del trono over. Motivo dell’accesa discussione è la frequentazione di cui è protagonista il napoletano con la dama Gloria e la condotta che quest’ultima assume al dating-show, che non è gradita ad Armando. Cosa lo indispettisce? Il fatto che lei nasconda l’intimità maturata con lui, al dating-show di Canale 5, tanto che il napoletano poi si sbilancia lasciando intendere di aver consumato delle effusioni con la dama. Il che scatena tra le reazioni più disparate fuori e dentro lo studio, tra cui quella indignata di Teresanna, che attacca il compaesano accusandolo di denigrare il popolo napoletano.
Uomini e donne, è scontro al trono over
Nel nuovo appuntamento tv di Uomini e donne del 14 gennaio 2022 su Canale 5, Armando Incarnato ha modo di confrontarsi ancora una volta con la dama conosciuta al trono over, Gloria, sulla loro conoscenza. Ma il confronto diventa motivo di scontro, con il campano che non ci sta al silenzio della dama sulla loro intimità: “Il fatto che non racconti di un avvicinamento tra me e te non mi piace. Quando Maria (Maria De Filippi, ndr) chiede se il bacio c’è stato, voglio cercare di trovare il modo per non essere volgare”. “Ci siamo avvicinati”, è la timida replica di Gloria, rimasta raggelata dal napoletano in studio.
Teresanna Pugliese interviene su Armando Incarnato, a Uomini e donne
A questo punto interviene a Uomini e donne l’ex volto storico del trono classico, Teresanna Pugliese. In qualità di opinionista a bordo campo, la campana quindi attacca Armando Incarnato, difendendo la posizione di Gloria: “A me Armando non piac’ propr’. Stai toccando un livello basso nei confronti di una donna”. “Con lo scostumato c’ vo’ o’ screanzato. Sei di Napoli, capisci cosa intendo. Io non ho riportato i dettagli di noi, ma non posso farmi prendere in giro”, è la replica del napoletano dal fascino latin. “Ma per favore, Teresò, ma p’ favor'”, rimarca Armando e Teresanna lo attacca ancora: “Così non mi parli, il napoletano va anche bene ma tu lo denigri”.
Uomini e donne, lo scontro “napoletano divide il pubblico
Nel frattempo l’opinione del pubblico tv si divide a margine delle immagini dello scontro tutto napoletano registratosi a Uomini e donne, Così come emerge dai seguenti commenti rilasciati sulla pagina Instagram di Uomini e donne: “Neanche a noi piace Armando”, “Mandatelo via, Armando”, “Opinionista fissa Teresanna”, si legge tra i messaggi del web, che dall’altra parte invece pigia dei like per la posizione di Armando.
Insomma, lo scontro tra i due napoletani sembra appassionare molto il pubblico tv e chissà che i due “nemici” non possano giungere ad una tregua.