Il nuovo tronista Massimiliano Mollicone è presentato al pubblico nello studio di Uomini e Donne e alla stessa Maria De Filippi come il classico ragazzo della porta accanto, giovane e povero, che per aiutare la famiglia ha lasciato precocemente gli studi per mettersi a volgere qualsiasi tipo di lavoro, soprattutto i più umili: muratore, cameriere, fattorino, ecc. Dovendo sfilare per la tradizionale sfilata a tema di Uomini e Donne, si è imbarazzato moltissimo ed è rientrato due volte prima di riuscire a farla, affermando di non essere abituato alla passerella e di non essere fatto per questo tipo di cose. Eppure, stando a delle immagini apparse l’altro giorno su Rai Due, si tratterebbe di bugie.
Sì, perché in un servizio sulla moda uomo inserito nella rubrica del Tg2 “Costume & Società”, è apparso proprio Massimiliano Mollicone nelle vesti di modello di alta moda: sexy, bellissimo e perfetto in uno smoking, il tronista di Uomini e Donne sembrava completamente a suo agio dietro le quinte di una sfilata di moda, mentre veniva preparato dagli addetti ai lavori che gli sistemavano la folta chioma bionda. Ma allora, ci chiediamo, perché presentarsi come un ragazzo “normale”, che fa lavori come quelli che facciano tutti noi, quando non è così? Perché non dire che di mestiere fa il modello e che, come emerso di recente, è anche un aspirante attore?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Maria De Filippi censura una corteggiatrice: “Sono finita all’ospedale per il mio ex”
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, la De Filippi ha annunciato che una parte dell’esterna di Vanessa non andrà in onda
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne di martedì 16 febbraio 2021, l’esterna della corteggiatrice Vanessa con il tronista Massimiliano ha lasciato tutti a bocca aperta. Anche Maria De Filippi è apparsa molto turbata dalle parole…
Uomini e Donne, Giorgia Lucini mamma bis: è nato Tommaso
L’ex tronista ed ex fidanzata di Andrea Damante è diventata mamma per la seconda volta, anche in questo caso è un maschietto
Innamoratissima del compagno, il giocatore di basket Federico Loschi, l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini l’ha appena reso papà per la seconda volta: dopo Riccardo, che ha due anni, oggi 8 marzo 2021 ha dato alla luce…
Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Megghi Galo costretta ad abortire
Incinta di qualche mese, la giovane influencer ha fatto sapere di aver interrotto la gravidanza svelandone i motivi
É una vera tragedia quella che ha colpito Megghi Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne dei tronisti Lucas Peracchi e Andrea Damante. La bellissima 25enne italo-albanese non aveva trovato l’amore nella trasmissione di Maria De Filippi…