Pubblicato il: 25 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 403

Uomini e Donne, un cavaliere del trono over perde la madre a causa del Coronavirus

Il Coronavirus ha mietuto tantissime vittime soprattutto tra gli anziani, e tra questi anche la suocera di Luisa Monti

Visualizza Foto

Mentre ci si prepara a un graduale rientro alla normalità, l’Italia conta i suoi morti che purtroppo sono tantissimi, soprattutto tra i più anziani. Ed è questo il caso delle mamma del milanese Silvio Calabretta, un cavaliere molto conosciuto della scorsa edizione del trono over di Uomini e Donne poiché ha conquistato il cuore di una delle dame più tenaci e fiera, la rossa Luisa Monti. La suocera di Luisa era già ricoverata da tempo con una brutta polmonite causata proprio dal virus, ed è di qualche ora fa la notizia che non ce l’ha fatta. A dare l’annuncio sui social sono stati proprio il figlio e la nuora. Ma c’è anche un’altra mamma molto famosa che è volata via, ed è quella del conduttore Piero Chiambretti.

Appena qualche settimana fa Piero Chiambretti, popolare comico e presentatore de La Repubblica delle Donne, non avrebbe mai potuto immaginare il periodo terribile che lo aspettava. L’uomo, positivo al Coronavirus e ricoverato al Mauriziano di Torino, ha appena perso l’amatissima madre Felicita, che si era ammalata anche lei. Ricoverata nello stesso ospedale del capoluogo lombardo, purtroppo la donna non ce l’ha fatta. E in tanti in queste ore si chiedono come stia Chiambretti, che al tempo stesso lotta contro il Coronavirus ed è devastato dal lutto. A farlo sapere ai telespettatori è stata Barbara d’Urso nella serata di domenica, nel corso del suo talk show “Live – Non è la d’Urso”. “Chiambretti sta abbastanza bene” ha affermato la conduttrice, senza scendere nei dettagli, ma con tono rassicurante.

Alla fine la madre di Piero Chiambretti, la signora Felicita, non ce l’ha fatta ed è morta nella giornata di ieri presso l’Ospedale Mauriziano di Torino, dove era ricoverata assieme al figlio poiché contagiata dal Coronavirus. A dare per prima la notizia l’ex onorevole Vladimir Luxuria, grande amica di Chiambretti, che conosceva bene anche sua madre.

Piero Chiambretti e sua madre Felicita ricoverati d’urgenza in ospedale

Una decisa di giorni fa anche il popolare conduttore e comico Piero Chiambretti si è sentito male ed è stato trasportato assieme all’anziana madre Felicita presso l’Ospedale Mauriziano di Torino. Appena qualche giorno fa Mediaset aveva deciso di sospendere la sua trasmissione La Repubblica delle Donne, ma anche gli ultimi ospiti sono in pericolo e nelle prossime ore faranno il tampone.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, l’ex tronista Leonardo Greco ricoverato d’urgenza al Sacco

Emergenza Coronavirus: stabile il conduttore, rapido peggioramento delle condizioni di sua madre

Il popolare presentatore aveva commentato così la chiusura: “Il programma è sospeso nel quadro delle normative contro il diffondersi del virus. Torneremo più forti di prima”. Tuttavia nella giornata di ieri ha accusato sintomi respiratori e l’esito del tampone purtroppo non ha lasciato spazio a dubbi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Leonardo Greco aggiorna i fan sul decorso del Coronavirus

Sabato sera è morta la madre di Piero Chiambretti

A quanto pare sono stati fatti controlli a tappeto su quanti erano stati a contatto col presentatore negli ultimi tempi, ma nessuno è risultato infetto. Nel frattempo, presso l’Ospedale Mauriziano di Torino, se le condizioni di Chiambretti restano stabili (almeno sembra, visto che la prognosi è top secret), quelle di sua madre Felicita sono peggiorate rapidamente fino alla morte, avvenuta nella giornata di sabato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, l’ex tronista Leonardo Greco ricoverato d’urgenza al Sacco

La signora Felicita aveva 84 anni e a quanto pare non soffriva di patologie gravi. A Chiambretti e alla sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze.