Ormai tutti quanti sanno che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati a essere una famiglia, ma in molti si chiedono che fine abbia fatto la ex nuova fiamma di lui, la 35enne catanese Veronica Di Bella, che sembrava davvero destinata a diventare la sua nuova compagna, al punto che l’ex tronista di Uomini e Donne a novembre le aveva persino presentato il figlio suo e di Alessia, il piccolo Niccolò.

Uomini e Donne news: che fine ha fatto la ex nuova fiamma di Aldo Palmeri?

Ebbene, a quanto pare non è solo Aldo Palmeri a essersi completamente distaccato dalla ragazza, ma anche lei ha eliminato definitivamente ogni traccia dell’ex tronista dalla sua vita. Veronica Di Bella, infatti, si è nuovamente fidanzata anche l’identità del nuovo uomo non è ancora conosciuta.

Serena e sorridente, la ragazza non ha commentato in alcun modo l’ospitata di Aldo e Alessia in puntata a Uomini e Donne, né il modo in cui la coppia ha raccontato tra le lacrime alla redazione il bruttissimo periodo vissuto da entrambi e che li ha portati poi ad allontanarsi in maniera tale che sembrava sarebbe durata per sempre.

News Uomini e Donne: le parole commoventi di Alessia Cammarota

Va detto che Alessia Cammarota non ha mai parlato della nuova fiamma del marito, e non lo fa neanche ora che la tempesta è passata. Sui social l’ha sempre ignorata, a differenza della rivale che invece le ha lanciato numerose frecciatine e talvolta l’ha anche velatamente presa in giro, facendo arrabbiare i fan.

Le parole dell’ex corteggiatrice sono tutte per suo figlio e per il suo amore Niccolò, e di recente la ragazza ha pubblicato una foto del papà e del figlio insieme accompagnandola con parole dolcissime e affermando con convinzione: “L’AMORE, quello vero!”. Che si tratti di una frecciatina implicita nei confronti di Veronica, un amore tutto sommato non vero, poiché bruciatosi velocemente come un fuoco di paglia?!

Chissà, quel che è certo è che speriamo che le due ragazze non si incontrino mai, perché senza dubbio sarebbe un incontro alquanto imbarazzante e del tutto possibile, visto che Catania – pur essendo una città – non è di certo una metropoli… Non credete anche voi, amici?