Pubblicato il: 16 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 263

Uomini e Donne, Sammy Hassan e Giovanna Abate pazzi d’amore: il gesto di lui

Tutto sembra proseguire al meglio per questa coppia che è tra le ultime uscite da Uomini e Donne con scelta mozzafiato

Visualizza Foto

Chi cominciava a pensare che tra Sammy Hassan e Giovanna Abate ci siano già dei problemi dovrà ricredersi. Era solo un caso, infatti, se lo scorso week-end la tronista era sola a Roma. Non appena ha potuto, ovvero nella giornata di lunedì, Sammy è tornato nella Capitale e si è installato a casa sua. Probabilmente Sammy nel week-end deve assolvere ai suoi doveri di padre, ma quando è libero il suo tempo è tutto per la nuova fidanzata, che ha portato a cena in uno dei ristoranti più belli di Roma. Un gesto molto apprezzato, come si evince dal sorriso raggiante di Giovanna, che ha pubblicato su Instagram una foto che li ritrae insieme, sorridenti e raggianti proprio come ci si aspetterebbe da due novelli fidanzati. Del resto, il loro stare bene insieme era emerso anche nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne news, la prima intervista di coppia a Sammy Hassan e Giovanna Abate

Tanto per cominciare, sia Sammy Hassan che Giovanna Abate hanno convenuto che quando finalmente è stato possibile loro abbracciarsi per la prima volta dopo tanto tempo, la sensazione è stata proprio che questo tempo non fosse mai passato. Secondo l’ex corteggiatore, si è trattato di qualcosa di completamente naturale, come se non fossero mai stati distanti per tutto questo tempo, mentre per Giovanna è stato un “ritorno a casa”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, nel cast una coppia appena formatasi a Uomini e Donne

News Uomini e Donne, l’ex tronista racconta i primi giorni sempre insieme

Ma come ha trascorso la coppia i primi giorni insieme senza telecamere? “Subito dopo Ia scelta abbiamo passato due giorni intensi senza separarci; è stato a casa mia, dove abbiamo iniziato dalle piccole cose come cucinare la cena insieme e abbiamo parlato a lungo” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne con aria sognante. “Poi lui è ripartito e questo weekend siamo di nuovo insieme. Cercheremo di pianificare mano a mano tutti gli spostamenti, ma probabilmente la prossima settimana sarò io ad andare da lui a Milano. Sento delle sensazioni che non provavo da tantissimo tempo”.

LEGGI ANCHE — Il gesto di Raffaella Mennoia lascia pochi dubbi: il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà lui

Uomini e Donne trono classico, le emozioni di Sammy

Da parte sua, Sammy ha confermato le sensazioni della nuova compagna e ha anche spiegato quanto fossero infondate le voci sulla sua ex, la mamma di suo figlio, che è un capitolo chiuso ed esiste sono in quanto mamma del piccolo. “Ora sento il bisogno di continuare a conoscere la sua vita e di vivermi lei. Provo delle sensazioni strane” ha spiegato poi Sammy. “Ci sono emozioni con cui non ero più abituato a convivere: quando ti lasci alle spalle delle esperienze forti che ti fanno soffrire ne risenti per tanto tempo”.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne: ecco chi è Elena, la bellissima ex moglie di Sammy Hassan

“Non credevo sarei più riuscito a provare questo entusiasmo, e invece quando meno te lo aspetti succede l’impossibile” ha concluso il vocalist romano, lasciando dunque ben sperare i fan di questa coppia.