É giunta al capolinea la storia d’amore tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. I due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno provato a lungo a viversi al meglio la loro relazione, ma alla fine, dopo tante liti e tanti riavvicinamenti, hanno capito che probabilmente le cose tra loro non vanno e non andranno. Troppe, e troppo profonde, sono infatti le loro differenze caratteriali.
Veronica Ursida annuncia: “Tra me e Giovanni Longobardi è finita”
In lacrime sul suo profilo Instagram, Veronica Ursida ha spiegato che le cose con Giovanni Longobardi non erano andate come lei sperava e che se ne parla è perché non ce la fa più a tenersi tutto dentro. “Purtroppo abbiamo delle serie incomprensioni. Non bastano forse i sentimenti a volte per poterle superare” ha spiegato la donna, che già ai tempi di Uomini e Donne litigava spesso con l’uomo.
La dama del trono over in lacrime su Instagram
“Mi sono data mille possibilità, ho dato mille possibilità, mi ha dato mille possibilità. Probabilmente non siamo compatibili, oppure in questo momento non lo siamo” ha spiegato ancora Veronica, che è parsa molto provata e con gli occhi lucidi. Nonostante non si possa mai dire mai, la Ursida ha ammesso che in questo momento lei e Giovanni sono andati ognuno per la sua strada.
Le strade di Veronica e Giovanni si sono divise: ecco i motivi
“Ci abbiamo provato fino a dove siamo potuti arrivare” ha detto ancora Veronica, che ha anche ammesso di non aver sentito Giovanni prima di parlare pubblicamente della rottura, avvenuta già qualche settimana fa. “Nella vita succede anche questo. Penso che tutto insegna e che comunque bisogna superare e andare avanti nella propria vita” ha concluso la bellissima dama romana, che non se l’è sentita di parlare oltre.
“Un giorno, forse, quando sarà il momento, se ci sarà modo e saremo pronti, racconteremo qualche dettaglio in più” ha promesso ai tanti fan.