Nelle prossime puntate americane di Beautiful sarà Eric il protagonista assoluto in quanto, dopo aver confessato di avere problemi di impotenza, decide di non togliere alla moglie il piacere della passione carnale. Così convoca lei e l’avvocato della Forrester per fargli una proposta indecente. I due resteranno allibiti nel sentirsi dire quelle parole. Di cosa si tratta? Vediamo i dettagli.
Trame americane di Beautiful, la rivelazione di Eric a Quinn
Eric ha da poco scoperto di avere una disfunzione erettile e ha confessato tutto a Quinn dopo averle perdonato il suo tradimento con Carter. L’uomo però che vive ormai la terza stagione della sua vita, non vuole assolutamente condannare anche la Fuller. Quest’ultima intanto parlando con Wyatt, svela suoi sentimenti, dicendo al figlio che è pronta a rinunciare a tutto pur di vivere accanto ad Eric.
Puntate americane di Beautiful, la decisione di Eric
Eric sente tutto quello che vuoi e Quinn dicono e ne rimane profondamente colpito in quanto comprende che la moglie lo ama davvero è disposto a sacrificare tutto pur di restare insieme a lui. Il Forrester però ritiene che la Fuller non deve fare un sacrificio simile e sapendo della sua passione carnale per Carter, decide di fare una proposta sia lei che all’avvocato. Così li convoca così alla villa per parlare della questione.
Spoiler americani di Beautiful, Quinn rifiuta la proposta di Eric
Le immagini dimostrano che Eric si trova di fronte a Quinn e Carter. Il Forrester dice loro che, la sua impotenza, non permetterà mai a Quinn di essere soddisfatta sessualmente e, che per questo motivo, hanno il loro benestare per avere rapporti sessuali e dormire insieme la notte. Lui è comunque felice di poter essere suo marito durante il giorno. Ovviamente questa proposta è sconcertante e inaspettata. La Fuller non ne vuole proprio sapere di dare il benestare alla proposta del marito e decide che se non potrà andare a letto con lui non andrà più con nessun altro.
Riuscirà davvero Quinn a restare Fedele ad Eric? Lo scopriremo nelle prossime puntate americane di Beautiful.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful trame americane, Eric Forrester diventa impotente
Il patriarca della famiglia Forrester si renderà conto di non poter più fare l’amore
Colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful che vedono in gravi difficoltà fisiche e psicologiche Eric Forrester. L’uomo infatti si accorge di non riuscire più ad avere le normali prestazioni fisiche di un uomo e cercherà con ogni escamotage di non fare l’amore con la moglie Quinn, con la quale ha appena fatto pace dopo lo scivolone della donna che l’ha tradito con l’avvocato Carter Walton. E ora che succederà? La Fuller riuscirà a restare accanto ad Eric non potendo più stare in intimità con lui? Vediamo tutti i dettagli.