Attimi di panico per Quinn nelle puntate americane di Beautiful, in quanto la stilista di gioielli si trova insieme al suo amante Carter Walton. Quest’ultimo improvvisamente riceverà una videochiamata da parte del suo datore di lavoro Eric Forrester. La Fuller sarà terrorizzata quando il figlio di suo marito, Ridge, noterà un particolare che potrebbe smascherare la relazione clandestina dei due. Avrò capito tutto lo stilista di punta della Forrester Creations? Quinn e Carter saranno stati colti in flagrante?

Beautiful trame americane, relazione di Carter e Quinn

Da qualche tempo è scoppiata la passione tra la moglie di Eric, Quinn è l’avvocato della Forrester Creations, Carter Walton. I due sembrano non riuscire a stare lontano l’uno dall’altra per la forte attrazione fisica che si è innescata tra di loro. Un gioco pericoloso che potrebbe portare gravi conseguenze per entrambi. Nel frattempo Eric comprende che il suo matrimonio e ormai giunto al termine e decide di scrivere lui la parola fine.

Belen si sente male a “Tu si que Vales”: interrotta la registrazione Tornata a lavoro a soli tre giorni dal parto, la show-girl argentina ha avuto un malore ed è stata costretta a fermarsi

Puntate americane di Beautiful, la videochiamata di Eric

Eric così decide di chiamare Carter per chiedergli di preparare le carte per il divorzio da Quinn. Il forno effettua così una videochiamata e Carter in quel momento sta facendo l’amore con la Fuller. I due erano stati travolti da un momento di passione e l’avvocato infatti, rispondi alla videochiamata mostrandosi a dorso nudo. Il patriarca di domanda se per caso l’abbia disturbato, ma lui gli risponde che aveva appena finito un allenamento. Presenti alla videochiamata ci sono anche Brooke e Ridge.

Amici News, ritorno di fiamma tra Deddy e Rosa Di Grazia? Un gesto di Deddy fa ben sperare i fan che vorrebbero la coppia nuovamente unita

Spoiler di Beautiful America, un particolare pericoloso

Eric durante la videochiamata non nota nulla di strano , maneggio si accorge di un abito femminile alle spalle dell’avvocato e gli domanda se per caso sia stato disturbato in un momento intimo. Carter non nega che era in dolce compagnia, ma ovviamente nessuno Comprende che si tratta di Quinn. Il Walton colto per qualche attimo dal panico, tenta di farsi anticipare dal Forrester il motivo per il quale vuole vederlo il più presto possibile. Eric così gli rivela la sua intenzione di divorziare dalla Fuller.

Elisabetta Canalis torna in tv: ecco quando e in quali vesti la vedremo L'ex velina mora di Striscia la notizia si racconta in una nuova intervista, tra progetti futuri, famiglia e la conduzione di un programma tv: i dettagli

Ma quel vestito visto da Ridge nella videochiamata, potrebbe realmente smascherare la relazione clandestina dei due amanti?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane, Quinn costretta a nascondersi sotto al letto

Secondo gli spoiler americani la Fuller presto si troverà in una situazione decisamente scomoda e imbarazzante

Tutto è iniziato quando Quinn ha deciso di aiutare Zoe e Carter a tornare insieme, ma dalle puntate americane di Beautiful scopriamo che i tentativi della creatrice di gioielli finiscono per coinvolgere la direttamente. Infatti cercando di far riavvicinare i due innamorati resta coinvolta in prima persona con l’affascinante avvocato della Forrester: I due cedono alla passione, ma proprio quando si trovano a letto in casa entra Zoe e la situazione si complica ulteriormente. I due saranno scoperti dalla giovane Buckingham? Vediamo tutti i dettagli di questa vicenda.

Beautiful anticipazioni americane, Quinn costretta a nascondersi sotto al letto Secondo gli spoiler americani la Fuller presto si troverà in una situazione decisamente scomoda e imbarazzante