Le puntate americane di Beautiful evidenziano quando John Finnegan sia perdutamente innamorato di Steffy. A rivelarlo è lo stesso Finn, infatti secondo le trame, il giovane durante una discussione con Ridge Forrester, rivelerà allo stilista di avere intenzioni serie nei confronti di sua figlia e se l’esito del DNA fosse per caso diverso da quello che tutti sperano, per lui non avrebbe importanza, in quanto è con Steffy che vuole farsi una famiglia. Queste parole colpiranno positivamente Ridge che finalmente vede accanto a sua figlia l’uomo che merita. Ora però si attende di scoprire la verità.
Beautiful puntate americane, la discussione tra Finn e Ridge
Nelle puntate future della soap opera Beautiful, emergeranno una serie di valori importanti, tra cui la verità, l’onestà e, soprattutto, i sentimenti. A portarli sotto i riflettori sarà in particolar modo il dottor Finn, interpretato da Tanner Novlan. Infatti, un giorno l’uomo paleserà le sue intenzioni a Ridge (Thorsten Kaye), con il quale discuterà della relazione con Steffy. Verrà menzionata la gravidanza della Forrester e, dunque, tutto ciò significa per il futuro di Finn questo evento.
Beautiful trame americane, il desiderio di Finn
Il dottor Finn spiazzerà e sorprenderà piacevolmente Ridge, ammettendo di avere intenzione di impegnarsi seriamente con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), qualunque cosa accada. Di certo ammetterà che non sarà l’ideale sapere di crescere un altro figlio di Liam Spencer, ma il bambino è pur sempre una benedizione e afferma di voler far parte della loro vita. Inoltre, sottolinea di amare Steffy così tanto da desiderare una famiglia con lei, indipendentemente dai risultati del test di paternità.
Beautiful anteprime americane, la speranza di Ridge
Ridge rimarrà alquanto impressionato quando udirà le parole del fidanzato della figlia. Finn è una persona ammirevole e, la sua figura, sarà determinante e importante nella vita di Steffy. Per tale motivo, Ridge spera che alla fine sarà una indispensabile la sua presenza all’interno della famiglia. Finn è un uomo di successo, un ragazzo eccezionale per Steffy e Kelly e ha un cuore grande. A questo punto, il Forrester spera con tutto se stesso che le cose vadano a favore di Finn e Steffy.
Le prossime anticipazioni americane di Beautiful vedranno una nuova discussione tra Zoe e Paris. Nello specifico, si scontreranno violentemente, sino a quanto, all’improvviso, Zoe presenterà a sua sorella un oscuro documento. Di cosa si tratterà? E, soprattutto, perché vorrà che Paris lo firmi?