Cosa c’è in un nome all’interno di una soap opera? In Beautiful, praticamente di tutto. Ci sono, per esempio, i Forrester, i Logan e gli Spencer. E sebbene le tre famiglie siano intrecciate, troppo spesso si trasformano in campi di guerra basati esclusivamente su quei nomi. Poi ci sono persone come Steffy, chiamata in onore di sua nonna Stephanie e che possiedono la stessa volontà di ferro, acume per gli affari e determinazione che aveva una volta la matriarca di famiglia. E ora secondo le puntate americane abbiamo ovviamente, anche Ridge Jr. Una volta noto come RJ, il figlio di Ridge e Brooke sta tornando a Los Angeles, cresciuto e abbracciando pienamente il nome che gli è stato dato in onore di suo padre. La domanda è: cosa significa questo per Ridge Sr.?
Beautiful trame americane, il futuro di RJ e Ridge Forrester
Non c’è praticamente alcun dubbio che Ridge Jr., come tutti gli altri membri della famiglia, si cimenterà alla Forrester Creations. Ce l’ha nel sangue. Beh, più o meno, visto che Ridge non è un vero Forrester. Ma abbastanza vicino! Steffy ha seguito l’esempio, così come Thomas. In effetti, semmai, è la famiglia di Ridge destinata a governare l’azienda. Nessuno dei veri figli di Eric ha molto a che fare con questo in questi giorni, a parte lavorare in località satellite. Ma solo perché la sua famiglia è destinata a gestire le cose, non significa che lo sia lo stesso Ridge. La compagnia andava d’accordo senza di lui mentre giocava all’FBI, cercando di abbattere Sheila. Poi ci sono Brooke e Taylor. Entrambi hanno dichiarato di non voler avere più niente a che fare con loro, e in questo momento non ci sono davvero prospettive romantiche all’orizzonte per lui. Anche la famiglia di Ridge ha arrancato senza di lui. Diamine, Thomas è tornato a comportarsi di nuovo. (Il che probabilmente significa che è destinato a un tracollo da un giorno all’altro.)
Cambio della guardia a Beautiful?
In breve, però, i legami di Ridge sono stati tagliati abbastanza nettamente. E ora suo figlio è tornato, rivendicando il nome di suo padre, probabilmente desideroso di fare un tuffo alla Forrester e facendo meravigliare la gente: abbiamo davvero bisogno di due Ridge? E questo ci rende preoccupati per il futuro di Ridge Sr. È una storia vecchia come il tempo: il figlio torna a soppiantare suo padre. Beautiful ha appena passato mesi a mostrarci perché non abbiamo bisogno di Ridge. (No, lui in quel furgone non conta. Ecco a cosa serve l’FBI.) E venerdì 21 aprile, ci darà un Ridge completamente nuovo.
Beautiful, cosa succederà?
Come suo padre, questo potrebbe scontrarsi con i suoi fratelli su chi deve dirigere Forrester – o andare d’accordo con loro e decidere di gestirlo insieme! Ma forse la cosa migliore che l’ex RJ ha per lui è non avere il bagaglio dell’anziano Ridge. Non ha trascorso decenni intrappolato nello stesso picchiettio, rimbalzando tra famiglie e amori. Ridge Jr. è una tabula rasa virtuale, pronta a portare la famiglia, lo spettacolo e tutta Los Angeles in nuove direzioni. È qui per farsi un nome… possibilmente prendendo il posto di suo padre.
Quindi ora che Ridge Jr. è qui, Ridge Sr. se ne sta andando?
DA SISTEMARE
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…