Da quanto rivelano le anticipazioni americane di Beautiful da poco Steffy si è sposata con il dottor Finn e i due hanno avuto un bambino. Fin qui tutto bene, ma improvvisamente la giovane Forrester viene colta da un malore e portata all’ospedale. Da un video in anteprima si scopre che necessita di una trasfusione, ma il suo gruppo sanguigno è carente nelle scorte del policlinico così si chiede ai parenti di fare il test per la compatibilità. Mai era stato necessario un simile controllo, ma dopo la pandemia è stato imposto dalla legge. Motivo per cui tutti i familiari accettano ed eseguono l’esame. E’ a questo punto che arriva il colpo di scena. Ma vediamo tutti i dettagli di questa vicenda.
Trame americane di Beautiful, Steffy sta male
Steffy è finalmente felice e si gode la sua nuova famiglia con Finn e loro figlio, ovviamente compresa anche la piccola Kelly, figlia di Liam. Un giorno però mentre fortunatamente si trova con il marito, sviene all’improvviso, senza alcun motivo e Finn, dopo un primo tentativo di rianimare la moglie, chiama l’ambulanza e la porta al pronto soccorso. Poco dopo l’arrivo in ospedale Steffy finalmente si risveglia e tutta la sua famiglia è lì con lei. Ma cosa è accaduto?
Trame americane di Beautiful, Steffy ha bisogno di sangue
Dalle analisi emerge che Steffy ha avuto un’emorragia interna dovuta ad un problema ancora legato al parto del figlio e, avendo perso sangue, ora deve fare una trasfusione. Ma poco dopo, scusandosi con tutti, un medico dice che nelle sacche di sangue, presenti in ospedale, non c’è quella del gruppo sanguigno di Steffy. Ridge, Hope, Finn, Liam, Taylor e anche Brooke, si sottopongono al test per la compatibilità con la ragazza.
Spoiler americani di Beautiful, una notizia sconvolgente
Dalle analisi emerge che Steffy non è compatibile con nessuno di loro, nemmeno con sua madre e suo padre, ma non è tutto in quanto un medico avvicina Taylor dicendole se tutti sanno che Steffy non è figlia di Ridge, in quanto un particolare esame fatto in laboratorio ha stabilito che la giovane non può essere una Forrester. La donna resta senza parole e non comprende come mai. Immediatamente racconta tutto a Ridge che resta sconvolto e chiede all’ex moglie se per caso ai tempi l’avesse tradito con qualche altro uomo. La Hayes nega e gli assicura che non è possibile.
Non è possibile no che nelle puntate americane di Beautiful possa emergere che Steffy non è figlia di Ridge in quanto questa storia che vi abbiamo raccontato oggi è solamente un pesce d’aprile!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…