Le puntate americane di Beautiful rivelano che ad essere protagonista assoluto questa volta è il violento scontro tra le sorelle Buckingham, Zoe e Paris. Le due donne dopo una serie di discussioni, gelosie e incomprensioni, inizieranno a urlare pesantemente. Le ragazze però non si accorgeranno della presenza di qualcuno che sta ascoltando il loro litigio, decidendo ad un certo punto di intervenire per tentare di sedare gli animi delle figlie di Julius. Di chi si tratta?
Trame Beautiful dal 15 al 21 febbraio 2021, Ridge mette nei guai Hope?
Anticipazioni americane di Beautiful, Carter fa la proposta a Zoe
Paris è del tutto ignara dell’intesa tra Zende a Zoe, infatti, quando si presenterà a Villa Forrester da Eric e Quinn per i festeggiamenti del Natale, ci accorgeremo che, la sorella, visibilmente a disagio, vedrà la sua presenza come un’intromissione. Nello specifico, vedremo che non avrà alcuna intenzione di accettarla e giustificherà il tutto dicendo di essere stanca di incassare delusioni. Sara’ inevitabile per lei pensare alla storia con Thomas, al padre Reese e quanto escogitato per liberarsi dei suoi aguzzini. La donna apparirà convinta delle sue ragioni, in quanto ammetterà di essere riuscita a guadagnarsi un lavoro alla Forrester come modella, oltre alla stima dei Forrester e delle Logan e affermerà di non avere intenzione di rovinare tutto; inoltre, sottolineerà di temere Paris, la quale potrebbe distruggere quello che è riuscita a riguadagnarsi. Ma non solo, in quanto, quando apprenderà della frequentazione tra Zende e la sorella, si sentirà letteralmente avvilita! Carter, invece, felice della sua Zoe, non si renderà conto dell’attrazione tra la ragazza e Zende, infatti, quando tornerà a casa dalla festa a Villa Forrester, inizierà a parlare con la sua amata di matrimonio.
Beautiful anticipazioni americane: Thomas immagina la morte di Brooke
Ridge mette nei guai Hope?
Anticipazioni Beautiful dall’8 al 14 febbraio 2021, Ridge lascia Brooke dopo la verità su Thomas
Beautiful trame americane, Carter dubita di Zoe?
Le trame americane di Beautiful ci svelano che, dopo la proposta di Carter, Zoe inizierà a trovare una scusa dietro l’altra, inoltre affermerà di essere troppo concentrata sul lavoro e di non essere riuscita ancora a trovare l’abito di nozze e, con queste scuse, l’avvocato, inizialmente, sembrerà non accorgersi di nulla. Ma qualcosa sta per cambiare, in quanto, a metterlo in guardia potrebbe essere proprio Paris. Infatti, con il passare del tempo, Carter resterà di stucco quando verrà a conoscenza del fatto che Zoe non voglia Paris alla maison e, a quel punto, inizierà a non vederci chiaro.
Anticipazioni Beautiful: ecco la verità sulla morte di Thomas Forrester
Thomas immagina la morte di Brooke
Anticipazioni Beautiful puntate di Marzo 2021, i temibili piani di Thomas
Beautiful puntate future, Zoe gelosa di Paris
Ma come arriviamo alla proposta di lavoro? Dunque, gli spoiler di Beautiful ci dicono che Carter verrà incaricato da Eric di occuparsi della gestione della Fondazione Forrester e, per tale motivo, presenterà a Ridge la candidatura di Paris. Infatti, visto il suo impegno nel sociale, penserà che sia la più adatta a occupare l’unico posto vacante all’interno dell’ente. Paris sarà felicissima e non vedrà l’ora di cominciare, mentre Zoe andrà su tutte le furie. Ma non è finita qui, in quanto, un pomeriggio, il figlio di Kristen, trovandosi a passare per i corridoi dell’azienda, verrà attratto da pesanti urla.
Anticipazioni americane Beautiful, il triangolo amoroso con un nuovo personaggio
Ridge lascia Brooke?
Dalle anticipazioni americane di Beautiful apprendiamo che Dominguez, quando noterà le sorelle Buckingham litigare, si allarmerà, in particolar modo quando vedrà Zoe convincere la sorella a lasciare Los Angeles. A quel punto, non riuscirà più a sopportare tale situazione ed entrerà nella stanza! Ma da quale parte si schiererà? Difenderà Paris cercando di convincerla a stabilirsi a Los Angeles!
Trame Beautiful dal 15 al 21 febbraio 2021, Ridge mette nei guai Hope?La Logan potrebbe correre dei seri rischi per mano di Ridge, soprattutto ora che è ritornato Thomas?Beautiful anticipazioni americane: Thomas immagina la morte di BrookeOrmai fuori controllo il giovane Forrester si spinge oltre il limite e la situazione precipitaAnticipazioni Beautiful dall’8 al 14 febbraio 2021, Ridge lascia Brooke dopo la verità su ThomasIl Forrester lascia la Logan in lacrime dopo aver appreso la fine che ha fatto il figlio, dopo decide di rifarsi con Shauna