Non c’è pace per Florence nella puntata di Beautiful di lunedì 21 Settembre 2020 in quanto la giovane, nonostante le minacce di Thomas, sente che sua cugina Hope deve sapere a tutti i costi la verità e tenta in qualche modo di allontanarla dal suo nuovo marito. Intanto proprio il Forrester se la prende con suo figlio per aver tradito il loro segreto è Aver rivelato incautamente la verità. Nel frattempo sempre Thomas, decide di voler a tutti i costi concludere con la Logan: Hope accetterà di buon grado di essere una vera moglie con lui?

La disperazione di Flo!

Tutte le persone che sanno la verità sul conto della piccola Phoebe, hanno chiesto a Florence di continuare a mentire e di mantenere il segreto sulla vera identità della bambina. Questo però non rassicura la Fulton che non riesce a superare il senso di colpa che prova per quello che ha fatto. Cerca infatti di spingere Hope a prendere una decisione drastica nei confronti di Thomas, consigliando le di lasciarlo e di tornare da Liam. Inoltre confessa di non meritare il lavoro che le è stato assegnato alla Forrester, ma non dice alla cugina il motivo. Le minacce di Thomas le fanno paura ma vuole allo stesso tempo che giustizia sia fatta.

Beautiful puntate dal 19 al 25 settembre 2020: Douglas svela lo scambio di culle Il piccolo Forrester ascolta la verità e lo riferisce a mamma Hope, triste per la sua Beth

La follia di Thomas Forrester

Thomas è molto arrabbiato con suo figlio Douglas e lo sgrida pesantemente tanto da far tremare di paura Il piccolo. Più tardi si rende conto dell’errore che ha fatto e di aver esagerato con il bambino e decide di chiedergli scusa. Cerca così ieri riparare al torto che ha fatto a Douglas, ma quest’ultimo si sente sotto pressione per tutte le richieste che il genitore gli sta facendo negli ultimi tempi, senza riuscire a capirne davvero le motivazioni.

Beautiful puntate americane: Liam perde la pazienza con la moglie Hope, il motivo Il giovane Spencer perderà le staffe con la moglie Hope quando verrà a sapere quello che ha fatto

Thomas decide di fare l’amore con Hope

Aveva chiaramente detto a Thomas che per lui non c’era posto nel suo cuore in quanto lo avrebbe sposato solamente per essere la mamma di Douglas. Questo non ferma il Forrester, intenzionato a tutti i costi ad avere la meglio sulla decisione di Hope spingendola a desiderarlo e a far l’amore con lui. Decide così di organizzare una serata romantica, stelle luna di miele, in un albergo riuscire a sedurre la donna Chiama portandola nel suo letto. Riuscirà nel suo intento o ancora una volta riceverà un rifiuto da parte della Logan?

Beautiful puntate americane: Flo nelle mani di Sally Spectra L’ex fidanzata di Wyatt arrivera a superare il limite arrivando a commettere addirittura un crimine

Le prossime anticipazioni di Beautiful vi parleranno di quello che farà Douglas a casa di Steffy scioccando tutti i presenti.