Follie ed intrighi caratterizzano la puntata di Beautiful in onda sabato 4 maggio 2019. Mentre Bill ringrazia Justin per avergli mandato le foto che probabilmente riporteranno Steffy diritta fra le sue braccia, Zoe, allontanata da Ridge senza mezzi termini e senza possibilità di appello, promette vendetta contro i Forrester. Intanto, Xander sembra più tranquillo dopo che si è scoperta la verità su Zoe.
Anticipazioni Beautiful puntata sabato 4 maggio 2019: un’informazione opportuna
Bill Spencer ringrazia Justin Barber per avergli inviato le foto della sfilata della Hoper for The Future. Solo vedendo Liam accanto ad Hope Steffy ha cominciato a prendere in considerazione l’idea di lasciare il giovane al suo destino: Hope aspetta un figlio da lui, ed è una realtà con la quale bisogna necessariamente fare i conti. Vedendo Liam accanto alla Logan, Steffy, avuta la conferma che si trattava di un momento in diretta visto l’abito di Liam, è andata su tutte le furie, ed ha deciso di correre immediatamente in azienda per vederci chiaro. Cosa accadrà adesso?
Episodio Beautiful 4 maggio 2019: Zoe promette vendetta
Nel frattempo, Zoe Buckingham mastica amaro dopo quello che è successo dopo la sfilata. Per puro caso ella ha avuto la fortuna di sostituire una modella infortunata che avrebbe dovuto presentare il modello di punta; quando però Ridge l’ha ringraziata per aver salvato la situazione, Thorne ha immediatamente rivelato che colei che considerano un’eroina in realtà altri non è che la stalker di Hope. Per questo motivo Ridge l’ha congedata senza mezzi termini; per lei alla Forrester non c’è posto, né ora né in futuro. La ragazza, furibonda, non può che girare i tacchi e sparire; poi, però, si confida nientemeno che col suo gatto, e gli dice che non finisce qui: i Forrester credono di essersi liberati di lei, ma il meglio deve ancora arrivare…
Beautiful spoiler 4 maggio 2019: finalmente liberi?
Xander Avant, intanto, tira un sospiro di sollievo dopo che Zoe è stata finalmente smascherata. Il giovane si scusa con Emma per tutto quello che è successo, e le dice che ormai Zoe è solo un brutto ricordo, perché tutti ormai sanno di cosa è capace. Finalmente adesso lui ed Emma sono liberi di vivere serenamente il loro amore. Sarà veramente così, o bisognerà temere qualche ritorsione da parte della Buckingham?
Lo scoprirete continuando a seguire le nuove anticipazioni di Beautiful puntualmente riportate sul blog