Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 28 marzo a sabato 5 marzo 2022 vedremo cambiare completamente lo scenario, in quanto Steffy scopre di essere incinta ed entra nel panico. La Forrester poi fa la grande rivelazione anche a Liam che come lei, si rende conto il grosso guaio in cui si sono cacciati per l’errore di una notte. Intanto Hope è preoccupata e Thomas cerca di rassicurarla. Nel frattempo Zoe cerca in tutti i modi di impedire l’assunzione alla Forrester di sua sorella Paris. Seguite gli episodi della soap americana su Canale 5 alle ore 13:45 circa e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity.
Tutto sulle puntate di Beautiful trasmesse dal 28 febbraio al 5 marzo 2022
Nella puntata di lunedì 28 febbraio 2022 Zoe sembra non essere affatto contenta della possibilità di vedere sua sorella Paris assunta alla Forrester. La giovane modella teme che la ragazza possa in qualche modo intromettersi nella sua vita privata e per questo chiede al fidanzato Carter che questo non avvenga. La Buckingham non sa però che proprio il Walton ha avallato l’ipotesi dell’assunzione di Paris.
Seguendo la trama di Beautiful del 1 marzo 2022 vediamo Hope che sorprende Liam e Steffy mentre stanno confabulando, ma la Forrester temendo che la Logan possa intuire che le stanno nascondendo qualcosa, liquida entrambi con una scusa. Liam però rimasto solo con la moglie sente nuovamente il desiderio di confessare il tradimento. Lo farà?
Continuando con l’episodio di Beautiful di mercoledì 2 marzo 2022 ritroviamo ancora Liam in preda ai suoi sensi di colpi e determinato come mai prima d’ora a raccontare la verità ad Hope. Ma proprio un attimo prima viene interrotto da una telefonata: è Steffy che gli dice di raggiungerla immediatamente perchè ha urgenza di parlare con lui e non può aspettare-
Con gli spoiler di Beautiful relativi a giovedì 3 marzo 2022 Hope si trova in compagnia di Thomas e racconta al giovane dell’improvvisa telefonata di Steffy a Liam. La Logan dice al Forrester di essere in ansia perchè teme che possa riguardare la piccola Kelly. Nel frattempo Zoe si trova ad un faccia a faccia con sua sorella Paris, alla quale dice chiaramente di non accettare la proposta di lavoro della Forrester.
Proseguendo con l’episodio di Beautiful di venerdì 4 marzo 2022 Zoe sembra essere molto decisa nei confronti della sorella! Non vuole assolutamente averla tra i piedi alla Forrester e le dice di cercare lavoro altrove. Intanto Steffy rivela a Liam di aspettare un figlio.
Concludendo la settimana con la doppia puntata di Beautiful di sabato 5 marzo 2022 Liam è sconvolto dalla rivelazione fatta da Steffy, che gli ha rivelato di essere in dolce attesa. Il giovane chiede alla Forrester se è possibile che il padre sia lui e lei dice che potrebbe essere. Steffy dice poi a Liam che spera che il piccolo sia di Finn. Nel frattempo Thomas cerca di tranquillizzare Hope dicendole che le cose torneranno alla normalità.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire maggiori dettagli sulle puntate in onda dal 28 febbraio al 5 marzo 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful anticipazioni dal 21 al 26 febbraio 2022, Paris arruolata alla Forrester?
Ecco quello che succederà nei prossimi episodi della soap opera americana alla sorella di Zoe