Le puntate di Beautiful, nell’edizione italiana, andranno in ferie lunedì 3 agosto 2020, saranno felici i fan di Una Vita, che vedranno gli episodi della loro soap preferita raddoppiare gli appuntamenti pomeridiani. Ricordiamo che anche in America le registrazioni sono state sospese a causa della pandemia di Coronavirus. Con le cautele del momento, per affrontare il contagio, sono riprese, però la distanza temporale è di parecchi mesi per quanto riguarda la programmazione, in Italia già assicurata almeno fino al 2021.
Beautiful va in vacanza: al suo posto, doppio appuntamento con Una Vita
Dovremo attendere del tempo, prima di vedere Liam e Hope che riabbracciano la piccola Beth. Come ogni anno, durante il periodo estivo, ci sarà un cambio di palinsesto. Infatti, da lunedì 3 agosto 2020 la soap più longeva prenderà una pausa. Al suo posto, per la gioia dei fan verrà trasmessa una duplice puntata di Una Vita. Non conosciamo con certezza quando ritorneranno le avventure dei Forrester e degli Spencer, almeno una quindicina di giorni, si pensa siano in pausa. Chi non parte per le sognate vacanze, in ogni caso, potrà avere compagnia dai due episodi della soap iberica Una Vita, trasmessa da Canale 5, dal lunedì al venerdì con inizio alle ore 13,40 fino alle 14,45 e due episodi giornalieri.
Beautiful anticipazioni future: Zende cambierà volto
Rinnovando l’impegno ad avvertirvi quando Beautiful riprenderà la normale programmazione, rendiamo noto che ci saranno dei cambiamenti, dopo la pausa festiva. Qualche protagonista verrà sostituito, è il caso di Zende Dominguez, nella soap è il figlio adottivo di Kristen Forrester. Nelle nuove puntate che andremo a vedere sarà Delon De Metz, l’attore che impersonerà Zende e non più Rome Flynn. Pensare che l’uscita di scena di quest’ultimo, ci aveva fatto temere che anche Dominguez fosse stato tolto dalla soap. Invece avremo un nuovo affascinante Zende che farà innamorare protagoniste, fan e telespettatrici, che dite?
Beautiful, ecco le nuove puntate, registrate dopo la pausa Covid 19
Ricordiamo che Beautiful ha interrotto per mesi le registrazioni della soap. Sicuramente i fan e i telespettatori sono curiosi di arrivare e vedere le evoluzioni di ogni storia. Sappiamo che Bill ha baciato Brooke. Quest’ultima e Ridge sono in crisi da tempo e la rottura pare ormai molto vicina. Nel frattempo lo Spencer, dopo averla ingannata, nutrirà la speranza che Katie, lo perdoni. Will potrebbe essere un buon motivo, affinchè la donna tornasse ad accettare le debolezze del marito. Dagli ultimi spoiler di Beautiful, Katie non romperà il suo matrimonio con Bill e accetterà il suo inganno. Ogni scusa di Brooke, con cui ha dovuto scontrarsi per tutta la sua esistenza, non verrà però accettata. Inoltre ricordiamo che Sally, si è finta malata terminale, per avere Wyatt e affinchè egli lasci Flo per stare vicino a lei. La Fulton, dopo avere spiato dal computer della dottoressa Penny, a sua volta complice della Spectra, è a conoscenza di ogni cosa. Quindi le due donne, dopo avere scagliato un candeliere su Flo, che perde conoscenza. Subito dopo la trasporteranno in un’altra stanza, poco prima che Wyatt arrivi a cercare la finta malata terminale.
Mediaset ha inoltre comunicato che Daydreamer non si fermerà e ci terrà compagnia fino a settembre 2020. Gli appassionati di Beautiful, nonostante la sua temporanea sospensione, avranno in ogni caso buona compagnia.