Vi proponiamo le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 17 a sabato 22 ottobre 2016 svelandovi che Steffy a causa di Liam e, pur sentendosi in dovere di rispettare il suo vincolo matrimoniale, non vuole farlo soffrire in alcun modo. Sasha rivela a Nicole di essere sua sorella, e la ragazza affronta il padre Julius. Katie riesce a far confessare a Ridge la verità su Douglas…cosa succederà a questo punto?

  • Cominciamo subito con la trama Beautiful di lunedì 17 ottobre 2016 e vi anticipiamo che Ridge trova Steffy in lacrime; la ragazza è disperata sia per il fatto di vedere soffrire Liam, sia per il dolore che lei stessa prova, visto che non può fare a meno di pensare a come sarebbe stato se non ci fosse stata Quinn. Bill invita Wyatt a stare più vicino alla moglie, Quinn è andata a chiedere perdono a Liam e gli chiede un’altra possibilità: lui la odia, ma alla fine, dopo una violenta reazione, decide di lasciarlo andare via.
  • Nell’episodio che sarà trasmesso martedì 18 ottobre si avvicina la nascita del figlio di Maya e Rick, e Nicole decide di riprendere in mano la sua vita: il suo primo pensiero è quello di riprendere la sua storia con Zende, ma vuole che Sasha lasci Los Angeles. La ragazza non ne ha la minima intenzione, e rivela a Nicole una verità assolutamente sconvolgente.
  • Continuiamo con la puntata Beautiful in onda mercoledì 19 ottobre: dopo aver rivelato ad una incredula Nicole di essere sua sorella, Sasha la prega di non dire nulla a Julius; Nicole, invece, vorrebbe dire tutto alla madre Vivienne. Julius intanto vorrebbe che Sasha se ne andasse e spera che Nicole riesca a convincerla.
  • Arriviamo dunque all’episodio Beautiful trasmesso giovedì 20 ottobre 2016 e nel quale vedrete che Sasha confessa a Zende di essere la figlia di Julius Avant, e gli rivela di avere già informato Nicole; contemporaneamente, anche quest’ultima affronta il padre e gli dice di sapere che Sasha è sua figlia.
  • Le anticipazioni sulle puntate Beautiful proseguono con il racconto della trama di venerdì 21 ottobre 2016 che vede Julius, messo alle strette, ammettere la verità su Sasha. Nicole è sconvolta, e si fa promettere dal padre che confesserà tutto a Vivienne; lui, invece, affronta Sasha e le dice che, pur essendo sua figlia, non farà mai parte della famiglia.
  • Concludiamo le anteprime Beautiful con l’episodio che vedremo sabato 22 ottobre 2016 in cui Katie riesce a far ammettere a Ridge di non essere il padre di Douglas e gli chiede dunque chi sia. Nel frattempo Caroline osserva non senza preoccupazione il crescente legame di Thomas verso Douglas.

Terminano qui le anticipazioni Beautiful ma vi invitiamo a non perdere le trame delle puntate italiane che continueremo a svelarvi sul nostro blog.