Eccoci pronti con le anticipazioni Beautiful sulla puntata che vedremo in onda su canale 5 giovedì 3 dicembre 2015. La situazione è falsamente idilliaca poiché, nonostante l’entusiasmo che la sfilata California Freedom porta in tutti i collaboratori dell’agenzia Forrester, c’è chi ancora trama alle spalle. Liam e Steffy saranno molto entusiasti per l’evento in cui saranno presenti anche degli ospiti d’onore come il grande capo Bill, i genitori di Maya ed i più grandi acquirenti internazionali, cosa che sarà molto gradita da Rick… Ma andiamo con ordine e vediamo cosa succederà in questa trama della soap!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 3 dicembre 2015: arrivano gli ospiti della sfilata

I preparativi per la sfilata sono quasi al termine ed iniziano ad arrivare i primi ospiti. Il primo a fare la sua apparizione è Deacon che, sorprendendo Quinn, le fa un affettuoso in bocca al lupo per poi andare con Brooke in disparte a parlare. Quinn sa che i due parlano e si confidano sui loro progressi agli alcolisti anonimi, ma comunque le da fastidio. Fanno il loro arrivo Vivienne e Julius emozionati, in modo diverso, per l’evento. Se da un lato Vivienne è eccitata di vedere la figlia in passerella, Julius fa fatica ad ambientarsi e sarà ancora più sofferente nel vedere la figlia sfilare vestita da donna. Non possono mancare tra gli ospiti Bill e Katie, il grande capo si siede in prima fila con grande stupore di Jarrett che però viene richiamato all’ordine e a darsi da fare.

Beautiful anticipazioni, puntata del 3 dicembre 2015: Aly non ce la fa più!

Durante tutto lo scompiglio che c’è nel backstage, Aly è tesissima e osserva il tutto. Vede Liam e Steffy fare i piccioncini e subito va a lamentarsi con Ivy che però prontamente la ferma chiedendole il favore di non rovinare l’atmosfera serena e frenetica della sfilata. Rimasta sola, Aly continua ad osservare, con uno sguardo attento e minaccioso, i due che si allontanano verso lo sky lounge. Inizia la sfilata e tutti applaudono, tranne lei. La ragazza è disgustata, sul palco ci sono Steffy e Maya e lei pensa il modo in cui fermare la sfilata. Darla glielo suggerisce e la ragazza si prepara…

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 3 Dicembre 2015: Liam sceglie Steffy

Poco prima dell’inizio della sfilata Liam porta Steffy sulla terrazza della Forrester per rimanere un po’ da soli. Capiscono che il momento è arrivato, sono lì insieme e stanno per dare un nuovo inizio alla Forrester e anche a loro. Liam le confida di aver sempre pensato che lei fosse il suo futuro ed ora che sono a capo dell’azienda intende guidarla insieme per essere vincenti. I due ragazzi si lasciano andare in un lungo bacio. I ragazzi rientrano nel backstage e ricominciano a darsi da fare, Steffy dirige un po’ l’organizzazione e Liam prova ad essere d’aiuto. Ma Ivy? Sarà a conoscenza della scelta di Liam? Il ragazzo dice a Steffy che appena avrà la possibilità ne parlerà con la sua ormai ex…

Vedremo cosa succederà, anche se anche nel giorno della sfilata Wyatt e Ivy sembrano molto vicini! Continuate a seguirci per scoprire tutto sulle anticipazioni Beautiful che riguarderanno le puntate future della soap e ricordate sempre di lasciare i vostri preziosissimi commenti… a presto!