Le nuove anticipazioni Beautiful per la prossima settimana ci racconteranno le trame che vanno dal 7 al 12 dicembre 2015. I momenti salienti delle puntate che vedremo su Canale 5 saranno quelli in cui Aly cercherà di uccidere Steffy. Liam e Wyatt, infatti, scoprono che la ragazza ha dei problemi mentali e anche Thorne, da padre, prenderà una decisione… ma alla fine ci sarà un colpo di scena inaspettato! Scopriamo cosa succederà negli episodi in onda la settimana prossima…
Anticipazioni Beautiful, puntata 7 dicembre 2015: Steffy è in pericolo…
Julius finalmente sembra aver accettato Maya per com’è realmente, ma in verità è solo una farsa e accetta questa cosa per un solo motivo: punta ai vantaggi di imparentarsi con i Forrester. Purtroppo anche la moglie Vivienne la pensa allo stesso modo.
Steffy intanto in questa puntata della soap, farà una brutta scoperta: nell’armadio di Aly troverà una foto in cui il suo volto è sfigurato, un chiaro segnale che la ragazza vuole farle del male. Nel frattempo Aly sta dando libero sfogo alle sue ossessioni forando la gomma dell’auto di Steffy la quale, mentre è alle prese con la sostituzione del pneumatico, viene investita da Aly.
Trame Beautiful, puntata di mercoledì 9 dicembre 2015: Aly cerca di uccidere Steffy!
Ivy, Liam e Wyatt si rendono conto che Aly ha delle manie ossessive contro Steffy e Maya, iniziando ad avere paura che questa situazione la possa portare a compiere qualche gesto folle. Aly ha quasi investito Steffy, ma questa’ultima strilla dallo spavento e riesce a schivare la macchina. Dopo il tentato omicidio, la nipote di Eric si riprende dalla paura e inizia a discutere con la folle Aly che fa capire chiaramente che non ha superato la morte di sua madre.
Beautiful anticipazioni, trama puntata giovedì 10-12-2015: la reazione di Thorne
Thorne, dopo il brutto incidente tra Steffy e Aly, viene informato da Rick e Liam del grave stato di disagio psichico ne quale vive Aly. Il padre della ragazza ne rimane sorpreso e si sente in colpa per non essersi reso conto ingenuamente di questa grave situazione, ora si assumerà tutte le responsabilità che deve avere un genitore. Decide quindi di portare la figlia con sè a Parigi. Ma un dramma si sta consumando intanto: il diverbio tra Steffy e Aly, dopo che quest’ultima ha tentato di ucciderla, degenera e rischia di trasformarsi una tragedia.
Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 11 dicembre 2015: Aly colpita da Steffy
Steffy va a spiegare a Liam cosa le è successo dicendogli che, mentre cercava di cambiare una gomma forata, una macchina arriva e accelera proprio verso di lei, inchiodando ad un soffio dalla sua persona. Era Aly alla guida e voleva investirla, Liam è sconvolto e preoccupato: il motivo di questa ossessione e di questo incidente mancato è la volontà di Aly di riprodurre la notte della morte di Darla. Steffy, impaurita, continua il racconto a Liam dicendo che lei doveva difendersi da questo tentato omicidio, che ha cercato in tutti i modi di calmare Aly durante la discussione, ma è successo qualcosa di terribile!
Durante lo scontro tra le due donne è successo qualcosa di terribile: Aly accusa Steffy che lei e Maya stanno mandando in rovina la Forrester poi impugna il cric e si scaglia contro di lei, decisa a colpirla a morte. Ma Steffy riesce a strapparle il cric di mano ma Aly reagisce, prende una pietra, e Steffy, per difendersi, la colpisce a sua volta col cric. Aly finisce a terra e picchia la testa su una grossa pietra rimanendo tramortita. In quel momento Ivy sopraggiunge in macchina e vede Steffy in lacrime davanti al corpo immobile di Aly.
Anteprime Beautiful, trama puntata sabato 12-12-2015: la morte di Aly!
Aly è morta, e la famiglia Forrester si riunisce per ricordarla. Pam cerca di consolare Oliver, dicendogli che ora la ragazza riposa in pace. Anche Liam cerca di rassicurare Steffy, dicendole di non sentirsi in colpa perchè non è lei la causa della morte della figlia di morte ma è stato solo un tragico incidente…
Come si evolveranno le vicende dopo la tragica morte di Aly? Le prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate future della soap americana vi aggiorneranno in maniera puntuale… non dovete fare altro che seguirci. A presto!