Nella puntata di Beautiful che andrà in onda su Canale 5 l’11 maggio 2021, vedrete Flo e Wyatt mentre parlano di come Sally non possa continuare a vivere a casa di lui continuando a ricattarlo moralmente. Wyatt supererà il suo senso di colpa per comunicare la decisione a Sally. Bill accusa Quinn di voler minare il suo matrimonio con Katie. L’episodio va in onda come sempre alle ore 13:45 su Canale 5 e sarà disponibile sulla piattaforma Mediaset Play subito dopo la visione.

LEGGI ANCHE – Lory Del Santo e la notte indimenticabile con Roberto Mancini

Trama di Beautiful dell’11 luglio 2021, la telefonata di Shauna

E’ ormai giunto il tempo di partire per Shauna, la quale decide di chiamare Ridge e per potergli dire definitivamente addio. Per Ridge questa chiamata si rivela una doccia fredda e capisce finalmente di avere a cuore la sua relazione con Shauna, rimanendo profondamente colpito da questa sua decisione. Infatti solo adesso comprenderà di quanto questa donna sia importante per lui.

LEGGI ANCHE – Raffaella Carrà, indiscrezioni sulla malattia

Non perderti questa nuova puntata di Beautiful, in onda lunedì 11 luglio 2021 alle 13:40 su Canale 5, dove scoprirete anche quello che farà Sally temendo di essere scoperta.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane, Thomas rapito e rinchiuso in gabbia

Colpo di scena nelle puntate della soap americana che riguardano il giovane Forrester

Thomas riceverà un video in cui si vede che il defunto si è volontariamente gettato sotto l’auto di Liam. Emergerà nel corso delle puntate….

LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni americane, Thomas rapito e rinchiuso in gabbia