Nella puntata di Beautiful di oggi 25 novembre 2022 Paris prenderà una decisione inevitabile, in quanto si accorge che la sua permanenza a casa di Finn e Steffy non può andare oltre per motivi molto personali. Intanto anche Ridge prende una decisione importante in merito a quello che sta succedendo di strano nella vita di suo padre. Non vuole infatti restare fermo a guardare il genitore mentre sta palesemente soffrendo. Troverete videoclip con momenti salienti degli ultimi episodi della soap opera americana sul sito Mediaset Infinity.
Puntata di Beautiful del 25 novembre 2022, la decisione di Ridge
Ridge inizierà ad essere esasperato dalla decisione del padre di far rientrare Quinn nella sua vita, ma la situazione peggiorerà quando verrà a sapere da Brooke quello che Katie le ha rivelato su Eric e le notti da solo senza la Fuller. Il Forrester a questo punto prenderà una decisione inaspettata per poter scoprire che cosa sta nascondendo la moglie di suo padre. Intanto è tornata la passione di un tempo tra Finn e Steffy.
Beautiful trama 25 novembre 2022, la sofferenza di Paris
Paris sente sempre di più il desiderio e l’attrazione nei confronti di Finn anche se quest’ultimo non immagina nulla e parla proprio della sua presenza in casa con entusiasmo, riferendosi a lei come ad una vera amica. Ovviamente non immagina che la giovane sta soffrendo e si sta rendendo conto di quanto sia sbagliato quello che prova.
Quando e come vedere le puntate di Beautiful?
Beautiful va in onda attualmente dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 13:45. Alla medesima ora è possibile la visione in streaming collegandovi alla piattaforma Mediaset Infinity nella sezione on demand dedicata alla soap opera americana. Inoltre sullo stesso portale potrete trovare anche momenti divertenti degli attori durante le riprese sul set.
Nelle prossime anticipazioni di Beautiful scoprirete la preoccupazione di Ridge Forrester e Katie Logan.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful puntate americane: Katie lascia Bill ” Non sono la seconda scelta”
Beautiful trame americane: Ridge e Taylor, ritorno della passione