Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 11 a sabato 16 luglio 2022 Zoe intenzionata a farsi perdonare da Carter, decide di fargli un’improvvisata, ma sarà lei a restare di stucco quando si accorge che il Walton non è solo in casa. Intanto Eric ha una conversazione con Zoe, dopo la quale prende una decisione sul suo rapporto con la moglie Quinn. Inoltre da un particolare, la Buckingham ha dei sospetti sulla nuova fiamma di Carter. Tutti gli episodi già trasmessi sono disponibili on demand sul sito Mediaset Infinity.
Tutto sulle puntate di Beautiful dall’11 al 16 luglio 2022
Nella puntata di Beautiful di lunedì 11 luglio 2022 Zoe si troverà a difendere Quinn e a spendere delle parole in suo favore con Eric, al quale chiede di riappacificarsi con la Fuller. Brooke non è troppo convinta che questa sia la cosa giusta. Tutto questo accade mentre Quinn e Carter hanno un secondo momento di intensa passione.
Proseguendo con l’episodio di Beautiful di martedì 12 luglio 2022 Zoe decide di andare a casa di Carter per fare l’ennesimo tentativo e chiedere ancora al Walton di perdonarla. Ma fa l’errore di entrare con il mazzo di chiavi che era ancora in suo possesso. La modella scopre con sorpresa che l’avvocato si trova in compagnia di un’altra donna.
Continuando con la trama di Beautiful di mercoledì 13 luglio 2022 Zoe non immagina che la donna finita nel letto di Carter sia Quinn e ancor meno che si stia nascondendo sotto il suo letto. Una volta che la modella lascia l’appartamento, i due riconoscono che quello che hanno fatto è un grosso errore e che non deve più succedere.
Con gli spoiler di Beautiful di giovedì 14 luglio 2022 Zoe racconta a Paris quello che è successo nell’appartamento di Carter, regalando alla sorella tutti i particolari del caso, compresa la presenza di una giacca di pelle che è certa di aver già visto.
Seguendo l’episodio di Beautiful di venerdì 15 luglio 2022 Zoe parla con Paris dei suoi sospetti e che teme di conoscere l’identità della donna che si è infilata nel letto dell’uomo che ama. Secondo lei si tratta di Shauna. Decide così di avere un confronto con la Fulton.
Infine nella puntata di Beautiful di sabato 16 luglio 2022 vedrete come Ridge cerca di spingere il padre ad essere magnanimo con Quinn in quanto, nonostante tutto quello che ha fatto, gli è rimasta fedele. Brooke teme invece che potrebbe non essere così, lei non si fida della Fuller. Intanto tutti i coinvolti cercano di capire chi è la nuova donna di Carter.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere tutti i dettagli delle puntate dall’11 al 16 luglio 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…