Nella puntata di Beautiful trasmessa venerdì 11 novembre 2022 Eric rendendosi conto di non riuscire a superare la sua disfunzione sessuale, decide di concedere alla moglie la possibilità di poter esprimere altrove la sua passionalità. La Fuller e il Walton saranno senza parole. Nel frattempo Sheila non demorde e decide di non arrendersi perchè vuole a tutti i costi un posto nella vita di Finn e di Hayes. Se volete rivedere questo episodio, sarà on demand su Mediaset Infinity subito dopo la messa in onda di Canale 5.
Beautiful trama dell’11 novembre 2022, il desiderio di Eric
Eric ha ormai capito di essere impotente e questo genera un disagio nel patriarca dei Forrester, perchè nonostante il sentimento che la moglie ha dimostrato di provare per lui, lo stilista non se la sente di negare momenti di passione a Quinn, che lui non può più dargli. Allo stesso tempo però vuole che resti al suo fianco.
Puntata di Beautiful 11 novembre 2022, la proposta di Eric
Il Forrester prende così una decisione e convoca sia Quinn che Carter per comunicare loro quello che ha vuole per loro. Sorprendendoli, dice ai due che possono vedersi solo per fare sesso, ma di giorno lei resterà sempre accanto a lui come sua moglie. Vuole infatti che anche la parte fisica sia appagante per la Fuller e questa proposta sconvolge non poco sua la Fuller che il Walton.
Che cosa decideranno di fare? Accetteranno di essere amanti di notte? Nelle prossime anticipazioni di Beautiful scoprirete come si evolverà questa intricata e particolare vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…