Nella puntata di Beautiful in onda martedì 12 luglio 2022 Eric e Brooke parleranno ancora di Quinn e la Logan tornerà a ribadire che non nutre alcuna simpatia per la Fuller e che non crede nel suo pentimento. Ma questa volta Eric ferma Brooke dicendole che in questo caso la colpa non è di Quinn, ma sua perchè ha rifiutato alla donna di tornare in intimità con lui. Inoltre si parla anche di Zoe e della donna che è stata con Carter. Tutti vorrebbero sapere di chi si tratta. L’episodio va in onda su Canale 5 alle ore 13:45.
Trama di Beautiful del 12 luglio 2022, la disperazione di Zoe
Zoe dopo aver sorpreso Carter in compagnia, non riesce a darsi pace e senza smettere di camminare per l’ansia, racconta in modo confuso a Paris quello che è successo. Quest’ultima tenta di capire, ma con difficoltà. Confessa alla sorella che il suo cuore ora è in frantumi. Intanto Quinn racconta tutto a Shauna dicendo di non provare sensi di colpa.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire quello che Eric dirà a Brooke su una scelta importante che ha fatto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…