Incredibile proposta fatta da Eric che nella puntata di Beautiful di sabato 12 novembre 2022 lascerà stupiti Quinn e Carter in quanto il Forrester, concederà ai due di frequentarsi e la situazione diventa addirittura assurda. Intanto Steffy e Finn sono convinti che Sheila sia un pericolo e di questo ne parlano con Hope e Liam. Sul portale Mediaset Infinty potrete trovare videoclip con i momenti più divertenti degli attori sul set della soap americana.
Puntata di Beautiful del 12 novembre 2022, proposta assurda di Eric Forrester
L’impotenza del Forrester ha creato nell’uomo un grosso senso di colpa nei confronti della moglie Quinn, più giovane di lui e molto passionale. Per questo, dopo averci pensato a lungo trova, a suo parere, la giusta soluzione. Per questo convoca la Fuller e il Walton e comunica la sua decisione: potranno andare a letto insieme con il suo benestare, ma la loro frequentazione sarà puramente a scopo fisico e di giorno la Fuller resterà al suo fianco come moglie.
Beautiful, trama del 12 novembre 2022: la reazione di Quinn e Carter
Ovviamente Quinn e Carter restano senza parole alla proposta di Eric. Non si è mai visto infatti che un marito dia il benestare alla moglie di avere un’amante. I due infatti sono molto titubanti in merito. Infatti non sanno che cosa fare, in quanto da una parte vorrebbero accettare, ma dall’altra la situazione appare davvero molto assurda. Che cosa decideranno di fare?
Beautiful spoiler 12 novembre 2022, i timori di Steffy e Finn
Dopo un’iniziale smarrimento di Finn con Sheila, il giovane medico comprende quanto sia pericolosa sua madre e concorda con Steffy che la cosa migliore da fare è quella di tenerla lontana da loro e dal piccolo Hayes. Di questa delicata situazione ne parlano con Hope e Liam e dicono loro che faranno di tutto per impedirle di avvicinarsi loro ulteriormente.
Nelle prossime anticipazioni di Beautiful scoprirete quale sarà la decisione presa da Quinn e Carter.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…